1. Fantasia e realtà


    Data: 30/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: rightman

    ... discreto.
    
    Lui risponde, è sua moglie che gli chiede se siamo già sul posto, e ricevendo risposta affermativa, gli suggerisce di aspettarla poiché vuole raggiungerci e partecipare alla presentazione della casa. Ormai siamo dentro e un po’ goffamente Marco inizia a fingere di illustrarmi le peculiarità dell’ open space in cui ci troviamo, decisamente grande e al tempo stesso molto luminoso. Io gli sorrido un po’ divertito e dopo pochi istanti si sentono i passi di avvicinamento di sua moglie che sta già salendo le scale. Incrocio lo sguardo luccicante di Marco che interrompe la sua presentazione e la tensione in me comincia a salire vorticosamente. Inizio a temere che la donna che vedrò tra pochi secondi mi possa colpire cosi profondamente da farmi tremare per l’ emozione (la cosa mi imbarazzerebbe). Mi è successo due volte nella vita e sempre al cospetto di donne tremendamente belle e affascinanti. (Una delle due è divenuta poi la donna della mia vita… ma purtroppo solo per una decina d’ anni).
    
    Pochi attimi di silenzio precedono l’ ingresso di Lei nell’ appartamento e una volta entrata viene illuminata da un raggio di sole che penetra dalle grandi finestre rivolte a sud e ne vengo quasi abbagliato… guardo in direzione di Lei senza riuscire a vederla… a metterla a fuoco… e intanto continua ad avanzare verso di me con passo scandito e con il braccio destro già teso in procinto di presentarsi…. “Buongiorno! Io sono Claudia…. molto piacere!” una stretta di mano decisa che ...
    ... io ricambio accennando appena il movimento come per baciarne il dorso e prontamente riesco a replicare: “Buongiorno a Lei! Il piacere è mio!”. Quando incontro una donna di gran classe, indipendentemente dalla situazione più o meno formale, mi viene naturale darle del Lei… è solitamente una forma di educazione e rispetto ma in questo caso, è chiaramente una forma di apprezzamento e ammirazione. Ora che mi è più vicina ed è uscita dal fascio di luce posso iniziare a guardarla… no… non a guardarla….. ad ammirarla! (Appunto!). La ammiro mentre cammina sinuosamente tornando verso suo marito Marco, quando arriva a Lui lo abbraccia e gli scocca un sonoro bacio sulla bocca! Che bella immagine! Che bella coppia! Che bella Lei! E’ vestita anche Lei in modo un po’ sportivo, indossa un completo di cashmere color sabbia che mette in risalto il colore acceso e lucente dei suoi capelli. Capelli mossi di color rosso ramato che adagiandosi sulle spalle lasciate scoperte, riescono per un lungo ed etereo attimo a togliermi il fiato. Il suo viso abbronzato, e ancora senza trucco, non nasconde la sua età (ma come ho già detto…. è un valore aggiunto!). I suoi occhi verdi e la bocca ben definita hanno un taglio mediterraneo molto sensuale. Il pregiato completo di maglia la ricopre quasi completamente ma senza togliere valore alle sue forme accentuate ma molto proporzionate che immagino già di accarezzare.
    
    I suoi seni pieni e tondi fanno da contorno ai capezzoli che già sembrano turgidi ma molto ...
«1...345...9»