1. Fantasia e realtà


    Data: 30/07/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: rightman

    Ormai sono un paio d’ anni che faccio parte di questa community di persone che hanno voglia di godersi la vita con meno preconcetti. Personalmente cerco contatti solo con le coppie e, sarà un po’ scontato dirlo, solo con quelle che mi attraggono davvero.
    
    Leggo il loro annuncio… guardo le foto… sperando di trovare elementi che mi sorprendano, che mi incuriosiscano, ma soprattutto che mi diano la sensazione di essere una coppia unita, complice e libera da pregiudizi. Se l’ effetto sorpresa viene a mancare… lascio! Non fanno per me.
    
    Ma capita anche che la prima impressione sia positiva, quindi il giorno successivo (o dopo qualche giorno) ritorno sul loro profilo, rileggo l’ annuncio, riguardo le foto, a volte leggo i loveback che la coppia ha ricevuto e guardo quali (e soprattutto quanti!) amici hanno collezionato. Se hanno già decine di amicizie, e magari sono presenti sul sito da pochissimo tempo…., abbandono!
    
    Se invece l’ impressione rimane positiva comincio a considerare l’ idea, e quindi la forma da usare, per presentarmi e propormi a loro. E così è successo diverse volte ma con risultati altrettanto diversi. Alcune coppie non hanno mai risposto, alcune molto educate (ed eleganti) hanno risposto di non essere interessate, con alcune c’è stato qualche scambio di messaggi e poi il nulla… ma con altre si è iniziata una conoscenza attraverso l’ alternanza di messaggi che ha poi portato al fatidico incontro conoscitivo.
    
    Da quegli incontri ad oggi una sola volta ho ...
    ... trovato il giusto feeling e così, dopo un paio di telefonate, si è arrivati ad organizzare dopo pochi giorni quasi un intero weekend insieme. Un weekend che ha visto anche la successiva partecipazione di un’ altra coppia e un singolo. Davvero un gran bel weekend!
    
    Certo non si può piacere a tutti! ...e soprattutto se in un “incontro” si cerca qualcosa di speciale si diventa necessariamente molto selettivi. Inoltre è da considerare che anche la coppia ha il suo legittimo e rispettabilissimo criterio di scelta e selezione, pertanto ottenere un elevato numero di “elementi positivi” diventa quasi come vincere la lotteria.
    
    Naturalmente sul sito A69 ci sono anche molti “super singoli”! Loro rappresentano perfettamente la figura ideale per molte coppie che, per realizzare le loro fantasie erotiche, giustamente, puntano al meglio che la “piazza” possa offrire.
    
    (Quest’ ultima categoria di singoli sicuramente non si rispecchierà in ciò che ho scritto prima! Ah ah ah …)
    
    Quello che mi è successo non molto tempo fa è stato qualcosa per me davvero speciale. E’ stato cosi travolgente da spingermi ora a scriverlo in forma di racconto come per scolpire nella memoria tutte le sensazioni vissute. E’ quindi… questo il mio primo e inaspettato racconto, ed è una cosa che non avevo mai pensato di fare! Io sono anche un musicista… le emozioni le traduco spesso in musica... non mi ritenevo assolutamente in grado di riuscire a farlo anche con le parole. E invece…. eccolo qua!
    
    Una sera ...
«1234...9»