1. Escursione in montagna parte 2: la vendetta di denise


    Data: 31/07/2019, Categorie: Lesbo Autore: Ragazzenude, Fonte: Annunci69

    ... sinistra iniziò a palparle il seno. La ragazza mora chiuse gli occhi e cominciò a leccare la spalla e il collo dell'amica, sempre da dietro sentendosi sempre più eccitata. Monica, dal canto suo, non fece mistero della sua eccitazione infilando la mano destra tra le gambe e cominciando a percorrere il solco tra le labbra, alla ricerca del clitoride, mentre con la mano sinistra si tormentava i capezzoli.
    
    In breve le due ragazze si ritrovarono sedute sul pavimento della tenda, davanti ad una sbigottita Giovanna: Denise intenta a baciare e leccare il collo di Monica e quest'ultima intenta a penetrarsi con l'indice. Il respiro delle due ragazze aumentava sempre più insieme all'eccitazione tanto che Denise si sentiva bollente e le sembrava di poter venire da un momento all'altro anche senza essere toccata. Ad un tratto la bionda mugolò-oh sì Den ti prego-e con una leggere pressione dell'indice sul clitoride venne gemendo di piacere.
    
    -bene-ansimò-ora è il momento di verificare l'eccitazione della troietta che abbiamo qui di fronte-disse riferendosi a Giovanna.
    
    Detto questo si avvicinò alla ragazza immobilizzata che si ritrasse con imbarazzo
    
    -Denise, aiutami a tenerla ferma-
    
    La mora obbedì e le immobilizzò le gambe, per impedirle di scalciare. Monica, con un movimento rapido, sfilò alla riccia gli short abbassandoli fino al ginocchio. Sotto gli short Giovanna portava un paio di mutandine di pizzo rosso che lasciavano intravedere un ciuffo di peli neri.
    
    -mmmmmm ...
    ... vediamo cosa c'è qui sotto-sussurrò Monica rivolta alle amiche.
    
    -sei pazza-urlò Giovanna, allarmata-non puoi farlo-
    
    Per tutta risposta la bionda le sfilò le mutandine rivelando una bella fighetta depilata tranne che per due ciuffi di pelo ai lati.
    
    -ehi ehi, siamo eccitati-disse Monica notando i peli umidicci, la bionda si infilò l'indice in bocca e penetrò l'amica. A quel gesto Giovanna inarcò la schiena ed emise un sospiro di piacere, Monica estrasse il dito rivelando come fosse tutto bagnata.
    
    -mmmmm-disse mente lo faceva leccare a Denise-sei molto eccitata troietta, vediamo cosa si può fare al riguardo-
    
    -no no, ti sbagli-sussurrò Giovanna-non è come pensi tu, mi sono eccitata pensando al mio ragazzo-
    
    -certo certo-disse Monica e, rivolgendosi a Denise, disse-sai cosa fare-
    
    A queste parole la mora andò a occupare il posto della bionda davanti alla figa fradicia della riccia mentre Monica si mise in un angolo e, estratto il telefono cominciò a filmare.
    
    Denise prese un coltello da campo e tagliò la maglietta di Giovanna lasciandola solo in reggiseno.
    
    -ferma-intimò la riccia-sai quanto costa quella maglietta?-
    
    -zitta-rispose la mora-se non vuoi che questo filmato finisca a tutte le tue amiche!-
    
    Rapidamente le sfilò il reggiseno e rimase a guardare come i capezzoli si inturgidivano, scese con la bocca sul suo petto ed iniziò a baciarla.
    
    Inizialmente piano e con gentilezza e poi sempre più forte fino al punto di morderla.
    
    La sua lingua scese sui ...