1. Escursione in montagna parte 2: la vendetta di denise


    Data: 31/07/2019, Categorie: Lesbo Autore: Ragazzenude, Fonte: Annunci69

    ... fortunata ad avare amiche come voi-
    
    Denise, finalmente, si staccò dalla sua figa bollente e guardò Monica negli occhi. La ragazza bionda continua a toccarsi il clitoride all'inconsapevole ricerca di un orgasmo men tre con la mano sinistra continua a filmare, attese un attimo e disse, col fiato corto per la masturbazione-beh direi che la lezione è servita, ora credo sia arrivato il momento di premiare la ragazza che ci ha portato a tutto questo-si fermò ed ammiccò a Denise-la nostra cara troietta che starà impazzendo dalla voglia immagino-
    
    La provocazione venne provata dalle goccioline di umori che ornavano il fiore della mora.
    
    -e questa volta-aggiunse Monica-Giovi tu mi aiuterai!-
    
    La bionda slacciò i cordini che legavano Giovanna e la liberò.
    
    -era ora-sbottò lei ansimando-non ne poetavo più dalla voglia di scoparvi!-
    
    Monica non attese altro e la baciò abbracciandola da davanti, si trovarono così bloccate con le gambe che si intrecciavano e le fighe pericolosamente vicine.
    
    Inconsapevolmente le due ragazze cominciarono a muovere il bacino una contro l'altra per provocare più piacere possibile. Proprio quando sembra che stessero per venire una voce le fermò -ehm scusate ragazze ma non dovevate occuparvi di me?-chiese timidamente Denise
    
    Le due amiche sorrisero e le si avvicinarono. Monica la baciò subito mettendo le mani a coppa sopra i suoi seni, Giovanna preferì invece tuffarsi direttamente nella figa di Denise incominciando a leccarla con forza.
    
    La ...
    ... mora si sentiva in paradiso mentre accarezzava la testa di Giovanna premendola contro il suo fiore. Monica si spostò in avanti spingendo Denise a terra con le gambe allargate, per permettere ala riccia di continuare la sua tortura erotica, e le mise senza problemi la figa bagnata sopra la bocca. Denise non se lo fece ripetere due volta e cominciò a leccarla sempre più velocemente mentre inarcava la schiena per l'orgasmo che Giovanna le sta procurando.
    
    -aaah, sii-gemeva tra un sospiro e l'altro-continua Gioviiii!-
    
    E l'amica continuava stupita dalla voglia che aveva di leccare il fiore pulsante della compagna e dalla voglia di farla godere come aveva goduto lei.
    
    I capelli di Denise erano bagnati di sudore mentre il suo petto di alzava e abbassava sempre più velocemente, la figa le sembrava un lago infuocato e gemeva ogni volta che Giovanna le passava la lingua sul clitoride e scosse di puro piacere la attraversavano. Contemporaneamente Denise continuava a leccare la figa a Monica che gemeva sopra di lei e le strofinava il clitoride contro la lingua.
    
    I capezzoli della mora reclamavano attenzione così fece scivolare una mano sul seno destro e cominciò a stringere un capezzolo e a tirarlo con tutte le sue forze. Nel frattempo cominciò a sentire una serie di contrazioni sempre più forti nel suo fiore che la portarono ad ansimare sempre più frequentemente. Le stesse contrazioni stavano mandando in estasi anche Monica che, un istante dopo lanciò un urlo e venne inzuppando ...