1. Sogno o son desto?


    Data: 31/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: itoscano, Fonte: Annunci69

    ... sopra i boxer, si volta verso di me e inizia a sbottonarsi la camicetta, la apre, la sfila e l’appoggia sul letto; indossa un reggiseno di pizzo viola dal quale si scorgono i capezzoli…lo toglie… Sta lì, ferma davanti a me e mi guarda, porta le mani al seno e lo inizia ad accarezzare.
    
    Il mio pene è ormai duro sotto i boxer… mette le mani sul letto e come una gattina in cerca di coccole viene verso di me, si ferma all’altezza del mio uccello e da sopra i boxer inizia a mordicchiarlo, lo scopre in parte e me lo scappella con la bocca... Estasi… dopo due o tre leccatine si alza dal letto, si sfila il perizoma e si infila il costume… io sorpreso le chiedo: “cosa fai?” e lei con tutta tranquillità mentre si sistemava il pareo: “vado a prendere un po’ di sole in piscina, vieni?”, e senza che io potessi replicare si avvicina a me… mi da un bacio sulle labbra e: “Stasera ti faccio impazzire!”, esce dalla porta e se ne va!
    
    Io rimango li allibito e tutto eccitato sul letto con una gran voglia di fare sesso, penso: “che faccio, mi cambio e vado in piscina?”, la mia mano non si ferma e continua a massaggiarmi il pene che non ha nessuna intenzione di scendere.
    
    Mi tolgo i boxer e inizio a massaggiarmi le palle mentre mi tocco la cappella, la bagno con un po’ della mia saliva… mmm mi piace… penso a quel bel culetto di Claudia, a quei bei capezzoli rosa… tutti duri, a quella bella fighetta che mi piace tanto leccare… mi eccito ancora di più.
    
    Sono tutto nudo sul letto che mi ...
    ... masturbo mi piace molto farlo mentre penso a lei, e… ad un certo punto sento come aprirsi una porta guardo la porta di entrata ma è chiusa, mi volto indietro e dalla tenda della porta finestra fa capolino Simona, immediatamente prendo un cuscino e mi copro, che razza di figura che ho fatto!!!
    
    Lei chiude la porta, sistema la tende e viene verso di me chiedendomi scusa e che è da molto tempo che non viene in questa casa e così si era persa.
    
    Io le sorrido con aria impacciata ma non dico nulla, allora lei senza nessun imbarazzo si siede sul bordo del letto e con un sorriso malizioso mi chiede: “Cosa stai facendo?”, intanto la stanza si è riempita di un profumo agro dolce molto buono, penso: “da vicino questa donna è molto più bella, ha una pelle bellissima e un corpo fantastico!”, non so che risponderle le dico che cercavo di riposarmi prima di scendere in piscina, ma lei logicamente non ci crede, mette una mano sul cuscino che ho usato per coprirmi e lo toglie.
    
    Il mio cazzo è ancora ritto e lei lo guarda soddisfatta, allora si avvicina e mi prende la mano sinistra e la porta sul suo seno destro… è talmente grande che non mi sta in una mano, inizio a tastarlo da sopra quel piccolo triangolo giallo, il capezzolo si irrigidisce subito e io inizio a giocarci… lei intanto mi mette una mano tra le gambe e inizia a massaggiarmi palle e uccello.
    
    Inizia a baciarmi… le sue labbra sono carnose e saporite, le scopro le tette e inizio a leccarle i capezzoli prima uno poi l’altro, lei ...