1. Sogno o son desto?


    Data: 31/07/2019, Categorie: Tradimenti Autore: itoscano, Fonte: Annunci69

    ... intanto si toglie le mutandine, mi accarezza il petto… poi il viso, la stendo sul letto e le monto sopra… inizio a baciarle il collo, scendo al seno, poi i fianchi, apre le gambe e inizio a baciarle dolcemente il pube; ha la figa completamente rasata… mi piace questa cosa… mi faccio spazio tra le sue labbra con la lingua, il suo sapore mi eccita da impazzire… sento che le piace, inizia a bagnarsi e posso assaporo il suo liquido, i sui sospiri si fanno sempre più frequenti.
    
    Mi chiede di voltarmi verso di lei perché ha voglia di leccarmelo, faccio di meglio, mi alzo e mi siedo sul suo addome all’altezza del seno, me lo inizia a succhiare e leccare poi lo mette tra le sue meravigliose tette e inizia una meravigliosa spagnola.
    
    Si ferma e mi fa alzare, si alza anche lei si dirige verso la libreria… a un culo bello da impazzire… si sporge in avanti e si appoggia alla libreria, alza una gamba e posa un piede sul letto, si volta verso di me… io la seguo, sono dietro di lei… le bacio il collo e intanto inizio ad accarezzarle le tette, lei prende il mio cazzo e se lo infila nella figa.
    
    Con una mano si tiene alla libreria e con l’altra ...
    ... inizia a masturbarsi… i suoi movimenti mi fanno impazzire non so quanto durerò… lei ansima sento che gode, mi spinge indietro con il culo e si abbassa in avanti ancora più in giù, io in questa posizione posso ammirare il suo bel culo, continuo a scoparla e con le mani le accarezzo il culo, sembra che gradisca, mi bagno un dito e le inizio a stuzzicare l’ano.
    
    Le scappa un: ”OH SI’”, io continuo a giocare anche con il suo culo… è fantastico, inizia a spingere sempre più forte verso di me io le dico: “se continui così io vengo!”, lei di risposta spinge ancora più forte , i respiri aumentano e mi dice: “ io sto venendo… adessoooo… ahhhhh… godoooo!”.
    
    I suoi movimenti rallentano ma per me inizia il momento migliore, inizio a spingere più forte, lei capisce che sto per venire, si ferma si inginocchia e me lo inizia a succhiare fino a farmi sborrare sulle sue tette, io chiudo gli occhi dal piacere, lei si alza prende il mio seme dal suo seno con una mano, me lo passa sulle labbra e mi inizia a baciare.
    
    Apro gli occhi, sono nudo sul letto da solo, la coperta è bagnata… non ci posso credere ho sborrato mentre sognavo, ma che bel sogno!
    
    . 
«123»