1. La dimostrazione del dottore


    Data: 01/08/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Lupoalpha, Fonte: Annunci69

    Il dottore era seduto dietro la sua scrivania. Era un uomo molto attraente, moro, con profondi occhi azzurri; si sentiva perfettamente a suo agio nel ruolo che ricopriva.
    
    In quel momento davanti a lui c’era una giovane coppia. Lei avrà avuto sui 25 anni, una quarta di seno, un culo sodo, castana, con gli occhi marroni; un sorriso piuttosto malizioso le dipingeva le belle labbra carnose. Il dottore si sentiva già eccitato da quella presenza femminile e fantasticava sulle sue tette e su cosa le avrebbe fatto se solo fossero rimasti da soli. Il suo compagno sembrava coetaneo, sguardo basso, di corporatura media, sembrava la tipologia di maschio passivo e servente molto diffusa al giorno d’oggi.
    
    Il dottore chiese loro il motivo della visita. Fu lei a prendere la parola ovviamente, mentre il suo compagno se ne stava in silenzio accanto a lei.
    
    - Dottore – sembrava un po’ imbarazzata – siamo qui perché vorrei che lei spiegasse al mio fidanzato le regole del sesso sicuro. Ha avuto delle brutte esperienze prima della nostra relazione e adesso si sente bloccato e teme io possa trasmettere qualche malattia o possa restare incinta, nonostante io sia una ragazza sana.
    
    Il dottore si rivolse al giovane.
    
    - Di cosa ha paura nello specifico?
    
    Dopo un attimo di esitazione, rispose: - Qualche anno fa ho messo incinta una ragazza e dopo esserci lasciati perché lei aveva deciso di non portare avanti la gravidanza ho avuto rapporti sessuali con alcune prostitute. Per fortuna non ...
    ... ho contratto nessuna malattia, ma da allora ho una specie di blocco psicologico e anche se so quali sono le regole del sesso sicuro e che Monica è sana, non riesco a sbloccarmi.
    
    Il dottore sospirò e prese la parola: - Questo è un problema psicologico e io non sono la persona adatta per affrontarlo; posso solo fornire informazioni mediche.
    
    - Forse sentirle da lei, dottore, potrebbe tranquillizzarlo; io lo amo, ma questa situazione sta diventando insostenibile – disse Monica.
    
    - Le regole del sesso sicuro sono semplici: niente sperma in bocca; evitare rapporti orali vaginali nel periodo mestruale; indossare il preservativo nei rapporti vaginali e anali – tagliò corto il dottore, ma sempre guardando le tette delle ragazza e pensando a come potessero essere i suoi capezzoli.
    
    - Ma dottore, conosco già queste cose. Forse ha ragione lei, dovrei sentire uno psicologo – concluse il ragazzo.
    
    Monica a quel punto si alzò in piedi e avvicinatasi al dottore disse:
    
    - Forse dottore, dovrebbe dare una dimostrazione pratica. Sa, la teoria è una cosa, mentre la pratica è un’altra… - posando il suo sguardo malizioso sull’uomo dietro la scrivania.
    
    - Ma, Monica, cosa stai dicendo? - provò a reagire il giovane, ma senza un reale coinvolgimento.
    
    Il dottore fu sorpreso. Quella visita si stava trasformando in qualcosa di davvero eccitante.
    
    - Cosa ne pensa, dottore? - continuò la ragazza, giunta ormai accanto alla sua sedia.
    
    A questo punto il sanitario fu preso da una grande ...
«1234»