1. La mia prima ragazza


    Data: 02/08/2019, Categorie: Lesbo Autore: skizzoinfoiato, Fonte: Annunci69

    ... l'ambiente, quasi fresco. Un mugolio di piacere mentre continuava la sua esplorazione mi uscì dalla bocca.
    
    Quasi simultaneamente sentii le sue labbra posarsi sulle mie, sentii la sua lingua conoscere tutte le mie labbra con passate che diventavano sempre più profonde ed intense, mentre le mie mani andarono a tenerla per la nuca come a scongiurare la sua dipartita.
    
    Capii da come leccava che forse anche per lei doveva essere la prima volta, ma capii che doveva esser una cosa tremendamente piacevole e naturale, non ci volle molto perché trovasse ritmo e intensità per stimolarmi all'inverosimile.
    
    Non eravamo molto comode, si alzò, un bacio e ci spostammo sul letto matrimoniale, Mi invitò a stendermi, mentre si sfilò lo slip.
    
    Ero poggiata sui gomiti osservando quel gesto, fatto anche io mille e più volte, ma lo trovai estremamente sexy.
    
    Mi stavo talmente bagnando che andai a toccarmi.
    
    Luisa mi sorrise, tolse la mano e con la faccia tornò fra le mie gambe, ero prossima all'orgasmo i miei mugolii non nascondevano certo il mio stato d'animo, mi fece girare, mi ritrovai a quattro zampe sul letto e divaricate per giunta. Oscenamente esposta ero oscenamente vogliosa, la sua bocca torno a stuzzicarmi il clitoride prima di cambiare obbiettivo.
    
    Iniziò, infatti, a leccarmi la rosellina, in un primo momento la cosa mi sorprese, ma non ci misi molto a capire che mi piaceva! la mia mente realizzò " Cazzo che vacca che sono sto godendo mentre mi leccano il buco del ...
    ... culo!"
    
    Si chiama cunnilingus, ma non lo sapevo, e godevo della sua lingua mentre spargeva salica e tentava una penetrazione, mentre le resistenze del mio sfintere cedevano consentendo una esplorazione in profondità per quanto lo consentisse la lingua, aveva ceduto la mia dignità abbandonata alla lussuria. mi ritrovai a masturbarmi selvaggiamente mentre Luisa mi scopava il culo con la lingua. così venni in modo selvaggio e per la prima volta in vita mia squirtai inondandole il viso.
    
    Che orgasmo sublime, auguro a tutte le donne di provare una cosa del genere perché manda davvero fuori di testa.
    
    Ci sdraiammo una fianco all'altra, il tempo di riprendermi per poter contraccambiare il servizio avuto.
    
    la stavo toccando facendo conoscenza della sua folta peluria, quando percepii una richiesta nello sguardo della mia amante.
    
    Ci baciammo mi posizionai su di lei le feci succhiare le mie tette prima di scendere per ritrovarmi nel mezzo della selva oscura.
    
    Fin da adolescente ho fatto una guerra al pelo, ma quel pelo mi affascinava, mi sentii molto esploratrice, scostando i peli alla ricerca del frutto nascosto.
    
    Una volta trovato ne apprezzai il profumo, era dolcissima, cercavo di guardarla ogni tanto ma era totalmente sdraiata si contorceva ai movimenti della mia bocca e lingua su di lei, quindi mi concentrai sulle sensazioni e che ricevevo per farle raggiungere il piacere. Giunse improvviso, preceduto da tremori delle sue gambe che imprigionarono la mia testa. Restai ...