1. Mentre mio marito preferisce leggere racconti erotici...


    Data: 25/10/2017, Categorie: Tradimenti Autore: Testadic, Fonte: Annunci69

    Ogni riferimento a luoghi e persone è puramente casuale
    
    Mi ero innamorata di lui dopo una storia travagliata. Con lui era diverso. Bastava uno sguardo per capirsi, eravamo complici, in totale sintonia. Facevamo sesso sfrenato, dove capitava. Sul tavolo, in cucina, sul divano, sopra la lavatrice. La passione era alle stelle. A lui andava in tiro solo a guardarmi, solo con un bacio. Ma sapevo che tutto questo non sarebbe durato per sempre. Sono rimasta incinta e ben presto la vita di coppia ha dovuto lasciare spazio a quella famigliare. Notti insonni, poppate, mancanza di intimità. La maternità mi aveva resa più irascibile, stressata. Le incombenze e le responsabilità quando diventi genitore sono tante.
    
    Spesso litigavamo, eravamo entrambi stanchi, sfiniti. Il mio corpo era cambiato, la gravidanza mi aveva lasciato dei chili in più difficili da smaltire. La pillola mi rendeva depressa e scleravo per ogni sciocchezza. Lui ha iniziato ad allontanarsi da me, da un minimo di una volta a settimana ben presto il sesso è diventato più sporadico. Io lo cercavo in vano ma lui si voltava dall'altra parte. Sono stanco, ho mal di testa. Le classiche scuse da donna. Da sporadico il sesso è diventato pressocché nullo. In un anno i rapporti saranno stati uno o due al massimo. Frettolosi e senza sentimento. Io continuavo a truccarmi, a cercare di essere carina, ad ammiccare, a sfiorarlo. Ma lui si sottraeva alle mie avances come un topo che fugge dal gatto. La sera mi dicevo: "Questa è ...
    ... la volta buona", ma poi ogni volta rimanevo sola con me stessa, a soddisfare da me il mio desiderio da giovane donna. Lui non si preoccupava nemmeno più di tenermi compagnia, di ritagliarsi qualche ora con me, di scambiare due parole. Andava di là e si alienava nel suo ipad. Più tardi avrei scoperto che mentre io fremevo dal desiderio per lui, lui si collegava ad internet e leggeva racconti erotici scabrosi, le fantasie più perverse e incestuose che una moglie non vorrebbe mai scoprire.
    
    Ho mandato giù il boccone amaro senza affrontare mai l'argomento. Mi sentivo orribile, un cesso. Non avevo più il coraggio di sfiorarlo perchè mi sentivo tradita, brutta, grassa, non meritevole delle attenzioni di un uomo. Un giorno sono esplosa con tutta la rabbia repressa che avevo in corpo, e allora gli ho confessato che sapevo tutto. Lui non si sentiva per nulla in colpa, non ha tentato nemmeno di giustificarsi. Era indifferente come sempre, come mi ero abituata ormai a vederlo. Non era più lo stesso uomo che avevo conosciuto otto anni prima. Era diventato un pezzo di ghiaccio.
    
    Inutile dire che ha continuato a preferire il sesso virtuale a quello reale. Da quella volta decisi che per me era arrivato il momento di smetterla di cercarlo e di soddisfare le mie voglie altove. Da sola ormai non bastava più. Se non me lo dava lui, qualcun altro ci avrebbe pensato al suo posto.
    
    Capitò per caso. Stavamo ristrutturando casa ed era un viavai di operai, mentre lui tutto il giorno se ne stava ...
«1234»