Vacanza a sorpresa -
Data: 06/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... grosso normale. Lo prendo in bocca volentieri così mi distraggo dalla paura dell’entrata di quel cazzone in culo. La cappella entra finalmente e subito scivola dentro tutto il cazzo. Grosso e direi lungo almeno 2-3 cm in più di questo che succhio.
Sospiro di piacere nel sentirmi riempito di quel membro possente e anche Franco sospira di piacere per essere dentro di me. Inizia a scoparmi piano, prende con le sue mani i miei fianchi e mi scopa aumentando di pochissimo il ritmo ad ogni affondo, sempre con colpetto e spinta per farmi entrare tutto il cazzo e vorrebbe anche le palle.
Succhio il cazzo, un buon sapore, ogni tanto umidificato da pre sborra, di tanto in tanto mi blocca la testa con le mani alle tempie e mi scopa lui con forza piantandomelo in fondo in gola e fermandosi un attimo, poco per non farmi vomitare o soffocare. Mi piace il suo sapore, mi piace come mi usa per farsi piacere, mi piacciono i suoi affondi violenti ma curati per non farmi star male, trovo molta attenzione a me e al suo piacere. Mi piace e godo. Godo di questi due cazzi che mi pompano. Io nudo al centro piegato a 90° gradi e Franco con i pantaloni a mezz’asta sino ai ginocchi che mi scopa, sento le sue palle che sbattono sulle mie e mi fa sballare, mentre Martino con i pantaloni alle caviglie si fa succhiare quel bel cazzo da sogno.
La cavalcata procede bene I ritmi aumentano esento i due bei calibri aumentare, ingrossarsi, pulsare… Ci siamo si ora mi godo il loro nettare. Sbuffando ...
... entrambi come treni al vapore in corse, emettendo gridolini soffocati, parole senza senso e “Godo, sto per venire, dai che ti riempio “e cose simili quasi assieme mi schizzano e riempiono bocca e culo. In culo i godo le pulsazioni, i getti, lo sperma caldo che mi riempie e i movimenti a stantuffo dapprima sempre più forti ora in diminuzione sino a sospendersi. In bocca invece oltre a tutto quando percepisco in culo mi gusto, assaporo degusto la sborra che mi viene offerta in grandi quantità e getti copiosi. La assaporo come un buon vino e bevo, bevo tutta e lecco la cappella mentre mi sborra sulla lingua che la accarezza, poi tutto si quieta, e la lingua toglie le ultime essenze e … nulla più.
Il dolce aspro sapore della sborra in gola, mi piace e mi ha fatto godere molto. La scopata eccezionale con quel cazzo gigante che ora posso vedere, effettivamente sarà sui 23 cm con un diametro di 6. Un mostro che mi avrebbe spaventato se visto prima di averlo tutto dentro. Sono ancora dietro a queste lucubrazione quando Luigi chiama che la cena è pronta.
Mi pulisco alla bell’e meglio e mi sto rivestendo “no dai, Resta così, rende più stimolante la cena e reale il dopo cena”. Mi dice Franco subito seguito da Luigi “dai. Non vorrai che come cuoco non ti possa assaggiare anche io? Vero?”
Salgo nudo e mi danno un asciugamano su cui sedermi. Buona parte della sborra l’ho buttata fuori accucciato e spingendo, poi pulendomi bene con salviette. Prima ovviamente mi lavo un pochino il culo, ...