Vacanza a sorpresa -
Data: 06/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Alvertn
... mette in imbarazzo e che mi fa non mi fa sostenere il loro sguardo indagatore.
“ma va, non dire cazzate, sei bsx o gay anche tu, lo sospettavamo da dopo averti caricato, dai giri nei paesi. Ma è una bella cosa, qui siamo tutti e tre bsx, possiamo divertirci.”
Resto un attimo in silenzio, con gli occhi bassi a guardare a terra, da ottimo attore fingo d riflettere. “benissimo, mi fa piacere, allora possiamo divertirci. Io sono bsx versatile e voi?”
Luigi è l’unisco solo attivo, Io e Martino versatili ma ci piace di più metterlo che riceverlo, ma ci adeguiamo. A te piace prenderlo?”
“se fatto bene si, mi piace e molto. Ma con dolcezza e passionalità. Sborrate molto?”
“bella domanda, Ti piace la sborra allora, si tutti e tre sborriamo molto, poi farti delle bevute da sogno”
“ok capito…”
Martino si porta davanti a me.
Ha uno sguardo da porcello, si avvicina e con le man mi apre la cintura, poi piano i pantaloni. Io lo guardo e sorrido, fa per toglierli ed io mi alzo per lasciarmeli sfilare, lui ne approfitta subito e a scendere non sono solo i pantaloni ma anche lo slip.
Sono mezzo nudo
Si ferma e mi guarda … il pisello si muove e va verso l’erezione. Mi sfila ma maglia e la canottiera. Sono nudo del tutto.
“cazzo che bel fisico che hai. Luigi…” Chiama con voce forte “Luigi vieni a vedere.”
Franco si è alzato e smanetta attorno alla patta dei pantaloni. Luigi abbandona per un attimo la cucina e si affaccia alla porta del camper. “cazzo, ci siete ...
... riusciti, lo avete spogliato, siete delle gran brave troie. Dai alzati e girati piano che possa vedere la beltà che sei.”
I sorrido, mi alzo e mi avvicino, non troppo, che possa vedermi bene, poi giro lento davanti a lui mentre il mio cazzo è ormai duro e ritto sull’attenti.
“cazzo devo finire di preparare la cena… poi…” e lascia la frase a metà rientrando ai fuochi.
Franco e Martino si avvicinano e mi baciano palpando ed accarezzando il mio corpo, soffermandosi sulle palle, il cazzio le chiappe il buchetto, la pancia la schiena i capezzoli.
Franco si sposta dietro di ne e insalivate le dita bagna e lavora il buchetto passando con un dito per poter entrare. Martino davanti a me mi succhia il cazzo. Il passaggio del secondo dito in culo sancisce l’approssimarsi della scopata. “ha proprio un bel culetto, caldo strettino ma elastico, si passa e ti avvolge” dice a Martino.
Sento la cappella che ha preparato bagnandola con diversa saliva. MMMM bella senzazione. Non so che dimesioni abbia, vediamo se riesco a capirlo dalla cappelle che avanza lentamene. La cappella avanza ma non è ancora tutta dentro, l’ano ha la pelle tesa e il cazzo è grosso. MI piego in avanti per aprirmi meglio e dargli un miglio accesso, e nel contempo con le mani prendo le mie chiappe e allargo il buco. Martino si stacca, ha pensato che il mio movimento indietro per offrire il culo fosse un abbassarsi per prendere in bocca il suo di cazzo e si piazza davanti con un bel cazzo di 19 centimetri e ...