1. Doppia con dildo


    Data: 11/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Grey-Heron

    ... dentro. Dice –siii….dai incomincia a lavorarmi il culo….beene cosi…mi sono fatto due belle perette prima di uscire…dai che dopo mi inculi bene….ahhh cazzo dai….- Ora gli sfrego bene il dildo sopra il buco del culo per farglielo sentire. Lui sa che tra un attimo inizierò ad affondarglielo dentro, devo decidere se farlo lentamente oppure con un colpo secco. Lo vuole lentamente prima, poi colpi decisi. Io sono eccitatissimo, ho il cazzo duro e scappellato che pulsa e mi fanno quasi male le palle. Mi voglio godere questa serata, devo farla durare a lungo, riempirgli bene il culo e scopare duro.
    
    Tengo il dildo per la base dove sta la ventosa, spingo dentro e sento che lentamente passa l’anello muscolare dello sfintere, lui mugugna che gli fa male…-piano, piano, spingi piano dai…siiii daiii siiii….- Il dildo è entrato tutto, fino in fondo. – Ahhh cazzzooo…fermati, piano mi fa male cazzoooo- Mi fermo, ma gli tengo bene in posizione il cazzo di gomma dritto nel culo, gli dico di fare tre respiri profondi, di rilassare i muscoli e di spingere in fuori come quando va al gabinetto. In effetti la perfetta inculata si ottiene quando chi lo prende in culo, spinge in fuori mentre chi lo mette spinge dentro. E’ una tecnica che mi ha insegnato un maturo passivo quando ero sulla ventina ed ero alle prime armi bisex.
    
    Qualche secondo di pausa e inizio a lavorargli il culo molto leggermente muovendogli dentro il dildo, sento che inizia a piacergli da come sospira…siii dai bello ...
    ... così….continua…mi dice.
    
    Ora inizio a fare avanti e indietro con il cazzo di gomma, prima lentamente e poi sempre più deciso.
    
    -Dai porco che non sei altro, prendilo nel culo che dopo ci metto il mio cazzo dentro…fatti inculare daaiiii…fatti inculare…ti piace il cazzo vero? Ti piace prenderlo eh? – Lui allargava sempre di più le gambe e si stendeva sempre di più sul cofano della macchina. Io sentivo il mio uccello durissimo svettare per aria sotto la canotta e gli davo dei colpi di dildo nel culo, tanti colpi. Lui mugugnava, ansimava, sbuffava, respirava con affanno e mi chiedeva di riempirgli il culo perché ora gli piaceva.
    
    Adesso devi succhiarmi l’uccello, e farmi un bel bocchino mentre tieni dildo nel culo…ti giri …ti metti in ginocchio seduto sul dildo e muovi i fianchi per godere dentro e io davanti a te ti infilo il cazzo in gola e mi succhi…- Obbediente esegue gli ordini. Sta seduto sul cazzo di gomma, si sega l’uccello, io mi piazzo davanti a lui a gambe larghe, gli sbatto il mio cazzo duro sulla faccia in modo quasi dispregiativo e continuo a sbatterglielo sul muso dandogli del porco, lo prendo per i capelli gli alzo la testa e gli caccio il mio cazzo dritto e scappellato fino in fondo alla gola. Poi gli dico di succhiarmelo sulla cappella, voglio una lunga ed estenuante succhiata di cazzo, belle slinguate giù fino alle palle. Lui obbedisce, ma ha molto da fare, deve lavorare di bocca e là sotto deve lavorare di culo per non farsi scappare il cazzo di gomma da buco. Io mi ...
«1...3456»