1. Doppia con dildo


    Data: 11/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Grey-Heron

    ... appoggio a braccia larghe sul cofano della macchina e lui in ginocchio la sotto si gode gli orifizi pieni. Dopo una bella lunga ed estenuante succhiata di cazzo decidiamo di fare una piccola pausa, gli tolgo il dildo dal culo, ci puliamo e getto il preservativo ma ne metto subito uno nuovo sul dildo e lo lubrifico di gel e con la ventosa lo fisso sul cofano per no farlo cadere o sporcare. Facciamo qualche commento sulla prima operazione di allargamento e come sia stato divertente. Abbiamo dell’acqua con noi, si beve a volontà. Le stelle sono belle chiare e luminose e si sente odore di bosco, di vegetazione, un misto di erba, inizia comunque a fare un po’ di umidità, forse è il fiume a produrla. Ora abbiamo i cazzi mosci ma sappiamo che non appena decidiamo di riprendere questi ripartono in quarta. –Che facciamo? – gli chiedo. –Ora mi devi dare il buco del culo perché ci devo mettere dentro il mio cazzo…che ne dici? - -Cazzooo si eccome…dai…mi risponde.
    
    Lo faccio inginocchiare davanti a me e gli dico di tirarmi una pompa a cazzo moscio, lo voglio sentire che gli viene duro in bocca prima di incularmelo. Non se lo fa ripetere due volte ma l’eccitazione è tale che io ho già la mazza dura. Me la faccio succhiare un poco e poi ci metto un preservativo e una bella lubrificata di gel. Gli dico di girarsi ancora in piedi a gambe larghe e mani sul cofano piegato in avanti. Mi piazzo dietro di lui, cerco il suo buco con la mia cappella, trovo la posizione giusta…spingo dentro con ...
    ... un colpo deciso…Sento che si lamenta di brutto. Non capisco perché visto che sono normodotato (un bel 16 in tiro) ma nulla di più. Mi fermo dentro di lui, gli dico di respirare a fondo e di rilassarsi ed è qui che lentamente inizio a pomparlo avanti e indietro. E’ una sensazione bellissima metterlo nel culo che sia donna o uomo, il cazzo in culo è una cosa eccezionale. Ora gli do colpi sicuri e determinati, lui mugugna e sospira e pure io sto godendomi questa bella inculata notturna…siamo due animali in calore.
    
    Gli chiedo se ha mai preso due cazzi insieme. No mai. -E’ il momento di farlo, proviamo, gli dico. Aggiungo che se non gli piace o gli fa troppo male mi fermo. Mentre tengo il mio cazzo infilato e saldo dentro di lui provo ad infilargli anche un dito che entra abbastanza facilmente. Lo stimolo con il dito per un poco e poi provo ad infilargli il dildo di gomma. Non è facile perché gli fa male, ma mi dice che l’idea di fare una doppia del mio cazzo e dildo lo eccita da impazzire. Io spingo dentro il dildo che in effetti scivola parallelo sopra il mio cazzo duro già ben piazzato nel buco del suo culo, lui si lamenta, gli dico di spingere in fuori ed è cosi che lentamente anche il dildo entra e lo spingo dentro tutto. Il mio cazzo sente il dildo e lo scopamico se li ritrova tutti e due nella pancia.
    
    Devo fare qualche contorsionismo ma ne vale la pena per non fare scappare fuori sia il mio uccello che il dildo. Ora abbiamo preso il ritmo e ci stiamo facendo una doppia ...
«1...3456»