Voglia di triangolo - 15
Data: 11/08/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: bird2012
... imparare!”
" Che intendi dire?" sussurrò Alessia.
"Che potremmo giocare tutti e quattro insieme! Tuo fratello potrebbe conoscere una bella fica di donna adulta, una fica puttana golosa di cazzo giovane: credo possa essere molto eccitante per un giovare fottersi una signora molto porca davanti e con il consenso del marito!
Tu, invece, Alessia, se credo di aver capito i tuoi desideri, scommetto non vedi l’ora di giocare con un bel cazzo di un uomo, un uomo esperto che sappia come far godere una donna, sia nella fica che nel culetto! Senza dimenticare che avresti due maschietti a tua disposizione, tuo fratello e mio marito, per provare l’inuguagliabile godimento della doppia penetrazione!
Ci pensi? Non sono molte le ragazze che a 18 possano piccarsi di aver provato il piacere di sentirsi la fica e il culetto penetrate contemporaneamente da due deliziosi cazzi! A me e mio marito piace molto giocare con altre coppie e senza alcuna limitazione, come piace anche a voi, ma non lo abbiamo mai fatto con due diciottenni… e la cosa mi intriga molto! Ci scambieremmo amorevolmente nuove esperienze sessuali: voi con due adulti e noi con due ragazzi! Che ne dite, vi eccita l’idea?"
Questa volta fu Giorgio a parlare.
"Vuoi dire che ti faresti scopare da me? Potrei fare con te tutto quello che faccio con la mia sorellina? Veramente senza limitazioni?"
Prima fissai il suo uccello, poi fissai lui, con il mio solito sorriso da porca, e poi, prima se ne potesse rendere ...
... conto, allungai una mano e cominciai ad accarezzargli il cazzo... non se lo aspettava… lo sentii sobbalzare!
"Perché no, tesoro: pensi di non potermi soddisfare? Vedo che hai un bel l'uccello… e a me l’uccello piace molto! Già soltanto accarezzartelo, come sto facendo adesso, me la fa bagnare! Sono certa che saprai deliziare la mia fica, e non solo, in maniera fantastica: saresti il primo diciottenne che ospito tra le mie cosce! Poi, per tua tranquillità, voglio precisarti che quando dico “senza limitazioni” intendo che se desideri infilarmelo nel culo, come fai con tua sorella, non mi tirerei certamente indietro, anzi, ne sarei felice! Non puoi immaginare quanto mi piaccia farmi fare il culo!"
Poi fissai Alessia: il suo respiro si era fatto pesante… la sua eccitazione, più che evidente, era arrivata alle stelle! I suoi occhi mandavano lampi di libidine.
Mentre con una mano seguitavo ad accarezzare l’uccello del fratello, con l’altra presi una sua mano e la strinsi con dolcezza.
“Tesoro, non vorrei ti sentissi a disagio farlo con mio marito: lui ne sarebbe ben felice… purché tu lo voglia!”
"Dio santo, Franca, ma quale disagio! Il pensiero di gustarmi il cazzo di un uomo adulto che potrebbe essere mio padre mi manda ai pazzi! Ho sentito ciò che hai detto a mio fratello e l’ho molto apprezzato: se te lo chiede sei pronta a dargli il culo! Io farò ancora di più: sarò io a chiedere a tuo marito di incularmi!”
Poi abbracciò il fratello.
“Giorgio, tesoro, il nostro ...