Quando è bello, è bello!
Data: 13/08/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: Bounce70
... modo da farmi schioccare il glande fuori e dentro le sue labbra.
Io cominciavo a prendere davvero gusto dalla situazione, ma pensavo a quel cazzo, bello e perfetto, e non vedevo l'ora di poterlo di nuovo avere tra le mani e in bocca.
Ci spompinammo un po', quando lui mi fece alzare, mi fece inginocchiare sul divano con le braccia a penzoloni oltre lo schienale e, infilatosi un profilattico, comiciò a premermi il buco del culo.
Un peccato infilarmi quel cazzo dove non lo potevo più vedere, ma entro poco cominciai a sentirlo in me in un alternarsi di movimenti, in tutta la sua forma cilindrica perfetta, senza imperfezioni.
Mi pompava di gusto, a volta abbracciandomi, a volte toccandomi i capezzoli e a volte segandomi il cazzetto!
Mi leccava le orecchie e mi baciava la guancia, sussurrandomi cose probabilmente in francese, che io non capivo. Il suo corpo era fresco e morbido, il suo cazzo entrava e usciva da me con una facilità tale che mi venne in mente quando da piccolo facevo saltellare il ghiacciolo del Calippo nel suo contenitore.
Ero comodo, non faticavo, ero a mio agio e mi sentivo allegro (e forse qui c'entrava la canna), anche se di tanto in tanto lui trascurava il mio cazzetto, che però non mi dava la sensazione di dovermelo menare da solo.
Stranamente, senza lavorare di mano, sentii la ...
... necessità imperativa di venire, e lo dissi a voce alta.
Di colpo lui smise di scoparmi, mi fece girare di colpo e come se vedesse una fontana dopo aver attraversato il deserto, si attaccò al mio cazzo come una ventosa, succhiando tutto il mio sperma e pulendomi il glande fino alla fine.
Provai a prendere nuovamente quel suo bel cazzo tra le mani, ma dopo aver tolto il profilattico, ma mi diede l'impressione di aver sparato il suo ultimo colpo... lo massaggiai un po', ma senza ottenere risultati... clinicamente morto, ma sempre DANNATAMENTE BELLO!
Non so se lui venne mentre era in me o il fatto di bersi tutto ciò che avevo prodotto, lo portò all'orgasmo, non mi importava più di tanto, fu bellissimo e non serviva farsi altre domande.
Però fu bellissimo fino a quando l'effetto canna non cominciò a svanire: ero a letto, da solo, e ripensai a tutto quello che era successo, non spiegandomi come fosse potuto accadere.
Io mi considero di metalità aperta, ebbi seperienze con trans, ma l'uomo in quanto tale, non mi aveva mai attirato!
Ci vuole un non so chè di femminile per smuovermi la libido... eppure...
Insomma, dopo dubbi amletici accettai il fatto che anche un cazzo, o un corpo, per quanto maschile possa essere, se armonioso, provocò e provocherà in me un'attrazione sessuale che non avrei mai immaginato..