1. La favola di hairlessneve e dei 7 (o)nani(sti) - parte 2


    Data: 13/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: honeybear

    “Come sei venuto in casa nostra?” chiesero allora i sette (O)nani(sti).
    
    Egli raccontò la sua triste storia e tutti l’ascoltarono commossi, tanto che alla fine gli proposero:
    
    “Se vuoi curare la nostra casa, cucinare, fare i letti, lavare, cucire… Insomma tener tutto in ordine e ben pulito, puoi restare con noi, e non ti mancherà nulla. Anzi ti faremo divertire, come ti abbiamo dimostrato… E tu farai divertire noi, rendendoci felici!”
    
    “Sì - rispose HairlessNeve sorridendo mentre si succhiava un dito continuando a massaggiarsi - di gran cuore”.
    
    E rimase con loro.
    
    Come promesso, si prese cura della casa. E non solo: ormai partecipava attivamente (ma forse è più corretto dire passivamente) alla messa a punto dei numeri che i suoi benefattori proponevano nel locale al limite del bosco in cui si esibivamo, prodigandosi affinché i risultati fossero all’altezza delle loro aspettative.
    
    Il suo culo caldo accoglieva ogni sorta di sex-toys utilizzato dai nani nelle loro performances, oltre che i loro cazzi vogliosi. Quei simpatici ometti pareva non ne avessero mai abbastanza di lui… Così, per ripagarli del bene ricevuto, lasciava che la loro fervida fantasia dilagasse, permettendogli di raggiungere vertici di piacere mai nemmeno sfiorati: gang-bang, doppie penetrazioni, sedute di fisting erano ormai divenuti il suo pane quotidiano. E la qualità delle sue prestazioni, per la gioia dei suoi ospiti, migliorava di volta in volta.
    
    Capitava tuttavia che di giorno il ...
    ... ragazzo fosse solo. I nani, al termine della scopata del mattino, dopo averlo riempito con il loro seme caldo, prima di andare al locale per le prove generali, l'ammonivano affettuosamente, dicendo:
    
    “Guardati dal tuo patrigno. Farà presto a sapere che sei qui: non lasciar entrare nessuno!”
    
    Ma Grimildo, persuaso di aver mangiato i polmoni e il fegato di HairlessNeve, non pensava ad altro, se non ch'egli era tornato il più bello del reame.
    
    Tanta era la gioia per la riacquistata supremazia che convocò immediatamente al suo cospetto i due giovani maniscalchi neoassunti dal Re. Erano due gemelli, rossi di pelo e con meravigliosi occhi di smeraldo.
    
    Quando entrarono nel lussuoso appartamento volsero lo sguardo intorno, ammirati per la ricchezza degli ambienti. Trovarono Grimildo sul letto. Completamente nudo, la corona regale in testa, si stava masturbando mentre con lo scettro di Sua Maestà, si stava trapanando l’ano.
    
    Si guardarono dapprima stupefatti; poi, rincuorati dagli sguardi lascivi dell’uomo, si avvicinarono al talamo, uno per lato, ed iniziarono a far scorrere le dita sulla sua pelle liscia.
    
    Questi, lasciate le sue incombenze, prese a massaggiare loro quel particolare rigonfiamento poco sotto la cintola. Li guardò sorridendo, invitandoli con lo sguardo a spogliarsi della camicia.
    
    Lo spettacolo che gli si presentò, ebbe l’effetto di rendere ancor più evidente il suo già elevato grado di eccitazione: addominali scolpiti, pettorali gonfi e sodi, spalle larghe, ...
«1234...»