1. La giovane universitaria


    Data: 17/08/2019, Categorie: Etero Autore: Durex09

    ... nulla."
    
    Eccome, se la notavo ma non potevo diglielo, proprio quel giorno era arrivata con una gonna cortissima la camicia legata sotto il seno e due codine alla lolita. Così dissi: -" Tutti ti notano"
    
    Si avvicinò mettendosi sulle mie gambe e poggiando il capo sul mio petto.
    
    -" Ti ho sognato ero messa su di te in questa posizione prendevo la tua mano e me la mettevo tra le cosce" nel frattempo prese la mano e se la portò tra le gambe, era senza mutande e mi ritrovai le mani piene dei suoi umori.
    
    Non avevo la forza di oppormi, tutto mi diceva che era sbagliato ma il mio corpo andava in direzione opposta.
    
    Iniziai a giocare con il suo clitoride stimolandola sempre di più, le infilai un dito dentro, poi due lei iniziò a tremare.
    
    -" Così...uhm sai perfettamente come toccarmi.... Uhm siii..."
    
    La spostai sul divano e iniziai a leccarla tra le cosce succhiavo il clitoride alternando leccate a succhiotti mentre con due dita continuavo a penetrarla.
    
    -" Uhmmm siii ...
    
    Come godo.... Fammi impazzire " a quelle parole pensai a quando mi aveva detto che le piaceva molto il rapporto anale, così uscii le dita dalla figa e continuando a leccarla introdussi un dito lubrificato dai suoi abbondanti umori nel suo fiorellino anale.
    
    In pochi secondi disse gridando " Oh siiii vengo...uhm"
    
    La misi sul divano con le gambe aperte tolsi tutti gli indumenti che avevo addosso, afferrai il pene alla base, e glielo puntai tra le piccole labbra e spinsi.
    
    -" Uhm hai una ...
    ... mazza da baseball al posto del cazzo" disse mugolando
    
    Mentre spingevo avanti e indietro senza ritegno risposi:-" Magari sei tu che ti sei scelta sempre ragazzini con cazzetti mosci"
    
    -" No sei tu che sei un dio greco.... Uhmm meraviglioso " respirò profondamente poi mi si avvicinò all'orecchio destro e sussurrò a bassissima voce:" Lo sai cosa voglio "
    
    Rallentai il ritmo e dissi:" Se non me lo chiedi non lo farò "
    
    -"Bastardo !" Rispose, poi si riavvicinò all'orecchio e ansimando disse:-"Ti prego prenditi il culo, lo voglio sentire mi sfondi"
    
    -" Sei proprio una gran porca, girati!" L'aiutai a girarsi, lei subito poggiò la testa sul divano e sollevò il culo per rendere tutto più facile, sputai sull'ano e introdussi un dito, il quale entrò con molta facilità, il suo buchino era ben abituato, non entrai neanche il secondo dito, poggiai il glande e spinsi lentamente costringendola a mugolare-" Uhmmm ..... Non ti fermare "
    
    -"No ne ho nessuna intenzione " e spinsi fino a sbattere i testicoli contro la figa, iniziai un lento movimento che andava aumentando regolarmente. Volevo portarla all'estasi per farle capire che gli uomini non sono tutti uguali.
    
    Mugolava dal piacere-" Uhmm si così... Mi piace...siii" Decisi di aumentare ritmo e forza, pensavo mi avrebbe fatto rallentare invece venne fuori la porca che c'era in lei:-" uhmm bravo siii ..... Sfondamiiii...."
    
    Se era questo che voleva lo avrebbe avuto, l'afferrai per i capelli lui con la mano sinistra mentre con la ...