1. Viaggio verso la grecia


    Data: 22/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... delle palle, le stringo, le tengo, mi piace sentirlo nelle mie mani, in mio possesso, e lui intanto gode di queste mie attenzioni.
    
    Lo scappello bene, rossa e turgida, lucida e splendente mi appare, grossa e dura, e .. non resisto mi sposto con la testa per arrivare a prendermelo tutto, lucidarlo ancora di più con la mia lingua.
    
    Il suo braccio destro abbandona il volante e si alza, mi fa passare, ha già capito tutto e attende con desiderio. Lo prendo in bocca e affondo subito, un sospiro lungo e profondo di godimento e piacere esce dalla bocca di Alessandro mentre io godo a sentirmelo dentro, liscio nodoso, duro e piacevole, con un leggero sapore della lubrificazione in atto.
    
    MI pompo quel bel cazzo desiderata da tanti anni e che ora e mio, e me lo gusto con piacere con desiderio con armonia e voglia di farlo al massimo. Alessandro gode e mugola a tratti, più o meno forte, a volte urlando.
    
    Questi Muggiti e urla mi fanno un piacere immenso, quasi godo nel sentirlo cosi piacevolmente eccitato e a volte prova per pochissimo a scoparmi lui, abbastanza difficile guidando.
    
    Io continuo nella pompa con bocca labbra e lingua, cercando di farlo godere , e ci riesco a sentirlo mugolare…
    
    Mi mette il braccio sulla testa permettendomi ora un breve movimento del su e giù finora fatto. Non capisco cosa vuole fare, ma è solo un attimo, sento il suo membro ingrossarsi ancora, pulsare fortemente, Alessandro che “Daiii, dai che ti riempio, dai che mi svuoto tutto dentro, ...
    ... dentro te
    
    Dai che sei mio, sei miooooo”
    
    E inizia a riempirmi spingendomi la testa in giù, e continua a mandare getti caldi e possenti sino in gola e io degusto i sapore dolce amaro in bocca e poi mando giù per non perdere nulla di quel nettare tanto a lungo desiderato.
    
    E’ un vero piacere per me sentirlo godere e schizzare il suo seme in me, assaporarlo bene e poi berlo sentendolo scendere caldo. Sbora una quantità notevole e tutta me la bevo, tutta leccandogli la cappella per riceverne anche le ultime gocce. Tutte mie, tutta la voglio.
    
    Finisce con un profondissimo sospiro, un momento di silenzio, io che mi alzo mentre lui mi accarezza i capelli. Una volta su, mi guarda negli occhi, un attimo solo per tornare a vedere la strada, “non mi sarei mai aspettato una cosa così bella, non ho mai fatto nulla con un uomo, e poi pensate a te il MIO amico del cuore, veramente inimmaginabile e inimmaginabile anche il piacere che mi hai dato con la bocca, M E R A V I G L I O S O…..Cercherò di ricambiare anche io per darti in parte quello che ho avuto da te… in parte perché non so se ci riuscirò.”
    
    Io resto piacevolmente sorpreso da quanto ha detto… resto in silenzi a riascoltare nella mente le sue parole, che mi aprono il cuore e mi presentano momenti di splendida intesa….
    
    “Grazie sei un tesoro, tranquillo tutto viene come andare in bicicletta. Sai come si deve fare e una volta montato si riparte. E poi sei con m… non devi aver timori o tabù, ti esprimi come vuoi e quello che ...