1. Viaggio verso la grecia


    Data: 22/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Alvertn

    ... vuoi, così farò anche io. Se non è gradito qualcosa basta dircelo. Ok?”
    
    Il tempo passa e arriva il momento del cambio guida. La sosta viene fatta ad una stazione di servizio, dove ci fermiamo per andare in bagno e prenderci qualcosa… forse un caffè pietoso.
    
    Parcheggiamo davanti alla zona bar, scendiamo dall’auto, stirandoci e tirando gambe e braccia. Poi su per i 4 gradini ed entriamo. Prima il WC. Seguiamo le indicazioni e scendiamo di sotto. Entriamo assieme. Alessandro va al pisciatoio ed io ad uno con porta. “Devo scaricarmi, aspettami di sopra e guarda cosa c’è di decente. “
    
    “ok, non c’è fretta, ti aspetto sopra dopo.”
    
    Entro e mi chiudo dentro, metto il copri Water e mi siedo. Poi mi pulisco bene e infine utilizzo le salviette igieniche che mi porto sempre dietro per questi eventi.
    
    Sblocco la chiusura della porta e apro. Faccio per uscire e mi trovo davanti due bei maschi, direi palestrati ma probabilmente camionisti. Nei servizi non vi era nessun altro.
    
    Faccio per spostarmi e passare ma mi si mettono davanti.
    
    “Ei bello, visto che siamo soli possiamo divertirci, on credi?”
    
    “Scusate ma mi stanno aspettando al bar” e faccio per passare. Mi bloccano e “ Dai torna dentro che ci divertiamo, abbiamo le palle piene e da qualche parte dobbiamo svuotarle, pensa che fortunato che sei. Abbiamo scelto te, ti farciamo bene e poi sei libero di andate dal tuo amico…” e con un sorrisetto mi spingono dentro.
    
    Il primo davanti e il secondo dietro. Una volta ...
    ... dentro, chiude e “giù i pantaloni troia!!”
    
    Obbedisco mentre osservo che quello davanti apre i pantaloni e tira fuori il cazzo e palle. Mi prende per i capelli e mi strattona a succhiarglielo. Io faccio un a breve resistenza e poi cedo succhiando il cazzo. E ‘ un bel cazzo 18 cm in tiro, non grosso. Me lo pianta subito in cola ed è lui che mi scopa tenendomi la testa ferma fra le sue, mani. Intanto l’amico si sputa sulla mano e mi bagna il buco, vi entra senza indugi con un dito e poi prontamente con il secondo. “non è neanche verginella questa troia “
    
    Poi pianta la cappella e senza pensarci mi inforca sfondandomi. Appena in fondo inizia a scoparmi anche lui con il ritmo del compagno. Tutti e due dentro e tutti e due fuori.
    
    Il cazzo in culo è un bel cazzo normale da come sento. Piacevole e seppur violento mi piace sentirlo così. E’ duro sodo, voglioso di essere dentro e di sfondarmi, e sentirlo entrare in me dentro sino in fondo, sentire le palle che sbattono sulle mie…
    
    Si mi piace. Essere stato sorpreso all’uscita del cesso, sorpreso e scopato così, essere usato da questi due che hanno voglia di svuotarsi e nessun altro desiderio che riempirmi, per godere della loro sborra che esce, e che entra tutta nel mio corpo, bocca e culo e da qui dentro nel mio profondo
    
    Mi fa godere il pensarlo, mi fa godere l’esserci, mi fa godere l’avere due cazzi che mi sbattono e mi vogliono.
    
    Mormorano parole e frasi oscene, ma sommessamente per paura che entri qualcuno. E non ...