Sabina
Data: 24/08/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Napocapo
... un colpo di scena inatteso. E' evidente che, se il vincitore della lotteria non fosse stato Alessio, questa storia non avrebbe meritato di essere raccontata, almeno in questi termini.
Il destino aveva quindi espresso il suo capriccioso responso, destando il malumore di tutti i ragazzi del liceo. Non v'era infatti neppure uno che non pensasse che era una vera ingiustizia che l'agognato premio fosse toccato a colui che più di tutti aveva mostrato di disprezzarlo sommamente e che solo contro la propria volontà aveva partecipato alla lotteria. Ma ancora una volta la norma che era stata stabilita prevalse, metterla in discussione avrebbe, infatti, rischiato di sconvolgere l'ordine all'interno del liceo.
I contatti con Sabina furono presi dai ragazzi via e-mail. Avendo paura che la professionista avrebbe potuto rifiutarsi di offrire i suoi preziosi e altamente qualificati servizi a dei mocciosi, essi evitarono accuratamente ogni contatto telefonico e si mostrarono sempre molto disponibili ogni volta che fu sfiorato l'argomento prezzo.
Venne infine fissato un appuntamento in un ristorante molto costoso. Inutile dire che per Alessio l'attesa si rivelò una vera tortura. Dilaniato da diversi e contrastanti sentimenti, cercava comunque di non far trasparire nulla, e si sforzava di assumere l'aria più disinvolta che poteva.
Erano le 21,30 quando il cameriere gli porse un misterioso bigliettino piegato accuratamente. Estasiato dal sublime profumo che emanava quel pezzo di ...
... carta, il nostro povero ragazzo non poté fare a meno di annusarlo per qualche minuto, prima di aprirlo. Quindi, dopo aver dato una rapida occhiata intorno a sé, lo lesse.
Ubbidendo al messaggio, si alzò subito e uscì dal locale. Sebbene in lui fosse ancora molto forte il disagio che tutta la situazione gli procurava, ora però sentiva che non desiderava più essere altrove. Come un filtro magico quel profumo aveva cominciato a insinuarsi nel suo animo e a sgretolare i suoi amati ideali, che lo rendevano così rigido e severo con gli altri e con sé stesso.
Quando lei finalmente gli apparve, il suo cuore, improvvisamente libero da ogni scrupolo morale, poté accogliere il primo sentimento d'amore. In quel momento non avrebbe desiderato altro che di vivere tutta la vita insieme a lei, ed ogni altra aspirazione gli sembrava inutile e priva di senso.
Ma le domande di Sabina lo strapparono ai suoi sogni ad occhi aperti, e con grande sforzo e notevole imbarazzo egli dovette raccontare tutta la complicata vicenda, che lo aveva condotto dinanzi a lei.
-Ma mi creda Signora io non volevo, mi hanno costretto-
-E perché non volevi? Forse non sono di tuo gradimento, non sono abbastanza bella?-
-No, lei è bellissima, lei è la creatura più bella e affascinante che io abbia mai visto-
-E allora che problema c'era?-
-Ma mi sembrava avvilente la situazione, vendere il proprio corpo....lo squallore della prostituzione.
-Caro, ti devo spiegare una differenza di non poco conto. ...