Sabina
Data: 24/08/2019,
Categorie:
Prime Esperienze
Autore: Napocapo
... Farlo per un centinaio di euro vuol dire prostituirsi e forse tutto quello che pensi tu. Farlo invece per magliaia di euro vuol dire pensare all'avvenire!-
Sabina sapeva perfettamente che una professionista del suo calibro, vista la situazione, avrebbe dovuto immediatamente mandare a monte l'appuntamento. Ma quel ragazzo solo ed impacciato, che si agitava sulla sedia del ristorante, le era parso così carino e dolce che non era riuscita a tenere a freno la propria curiosità. Ed ora si malediceva perché aveva voluto conoscerlo. Una parte di sé le diceva che si stava cacciando in un bel guaio, e lei sapeva che ciò era vero, eppure sentiva che non aveva la forza di resistere a quel l'angelo caduto sulla terra, che la guardava con occhi così teneramente adoranti.
Non potendo, però, farsi vedere insieme a un ragazzo di sedici anni, Sabina pensò bene di andare in una tranquilla pizzeria, ove sicuramente non avrebbe corso il rischio di incontrare qualcuno che la conoscesse.
Nonostante l'ambiente più familiare, Alessio continuava ad essere molto imbarazzato, immaginava che tutti quelli dei tavoli vicini e i camerieri si domandassero cosa ci facesse una donna così bella ed elegante con un ragazzino vestito come per la prima comunione. Ed inoltre era sicuro che Sabina lo avesse portato in quella pizzeria solo per bontà d'animo. Le aveva infatti confessato che per assicurarsi che lui portasse effettivamente a termine la sua missione, alcuni ragazzi del liceo si erano piazzati di ...
... vedetta nei pressi del ristorante dell'appuntamento e se ne sarebbero andati via contenti e soddisfatti solo quando fossero stati ragionevolmente certi che tutto procedeva secondo le loro aspettative, cosa che avevano sicuramente pensato, quando lo videro andare via con lei sottobraccio.
Ma il fascino e la bellezza di Sabina riuscirono alla fine a prevalere, ed Alessio abbandonò ogni pensiero molesto.
Spero miei cari lettori che non me ne vogliate troppo se tralascerò di descrivere questa parte della serata di Sabina e Alessio, e me la caverò dicendo che si divertirono molto. D'altronde mi sto accorgendo che sto trascurando il lato sessuale della storia, e ciò non è affatto bene, soprattutto considerando il tema dei nostri racconti.
Quindi, bando alle ciance, e passiamo a descrivere la prima notte d'amore di Alessio.
Vi avverto però che non dovete aspettarvi alcuna prodezza sessuale o chissà quali complicati numeri da kamasutra. Il nostro protagonista maschile fino ad allora non aveva nessuna esperienza, sebbene, al contrario dei propri compagni un po' più pratici, poteva vantare di aver letto buoni e seri testi in proposito.
Per timore di imbarazzanti figure, Alessio si limitò ad aprire la bocca, quando ricevette il suo primo bacio. Si concentrò sui movimenti della lingua di Sabina, e cercò così di imparare come baciare. Appena gli sembrò di aver capito, cominciò a essere meno passivo. Provò, all'inizio, ad intrecciare voluttuosamente la sua lingua con quella ...