1. Vieni a prendermi


    Data: 28/10/2017, Categorie: Etero Autore: Liberinsieme, Fonte: Annunci69

    ... mi bastano per rinfrescare il viso e ravviare capelli e pensieri, pronto a gustare il sapore di quel rhum e il profumo della mia donna ma, al mio ritorno... Sorpresa! La ragazza bionda nostra vicina e il suo partner si sono avvicinati a te e vi trovo a conversare. Sapevo che sarebbe potuto accadere ma non immaginavo così in fretta, ad ogni modo non mi dispiace avere delle persone con cui stare un po', anzi la circostanza ci fa essere ancor più stretti e vicini, quindi torno al mio posto accanto a te e inizio a partecipare a quella conversazione così cordiale, leggera e forse un po' vuota, almeno in apparenza.
    
    Le presentazioni di rito, qualche stretta di mano, poche parole scambiate e tanti incroci di sguardi iniziano a disegnare il quadro dei desideri, intanto il gin inizia a fare il suo effetto: il tuo sorriso è ancora più aperto e luminoso di sempre, i tuoi movimenti si fanno via via più magnetici e so che la femmina che stabilmente alberga in te sta per esplodere, così come il maschio che vive in me.
    
    Abbiamo voglia di noi e il rimanere lì, in quel luogo, è solo una dolce tortura che ci infliggiamo per alimentare ulteriormente il bisogno di averci. I loro sguardi sono puntati su di te e aspettano la tua reazione quando lei distrattamente si mette a giocherellare con le sue dita sulla tua mano; sulle prime, non ci badi e continui a sorridere e parlare nei brevi intervalli tra i nostri lunghi e frequenti baci, ma poi realizzi che in quel lieve contatto c'è qualcosa di ...
    ... particolare. Per una frazione di attimo cerchi il mio sguardo per dedurne il mio parere: sai che la mia reazione potrebbe essere dura ma capisci che non ci sarà, dunque lasci che ai nostri baci si accompagni quella che adesso sta diventando una carezza. Ti sento eccitata, me ne accorgo dal tuo respiro caldo e accelerato.
    
    Intanto la mia mano incontra dapprima il tuo viso, poi il tuo seno e il tuo respiro dà uno stacco al suo ritmo per poi accendersi nel suo ansimare. Ecco, la femmina sta per esplodere in tutta la sua avvenente maestosità, è talmente evidente da non potersi nascondere, quasi se ne sente il dolce profumo che dal punto più caldo di te sale e si diffonde nell'aria incendiandomi.
    
    Anche lei è accesa, desidera il privilegio di toccarti come ti tocco io, mentre lui osserva quel che sta accadendo toccando con aria indifferente la propria eccitazione.
    
    Lei ti vuole. Lui ti vuole. Io ti voglio. In pochi istanti sei diventata il centro delle nostre attenzioni, siamo tutti molto eccitati ma solamente uno potrà averti. Intanto però il tuo gioco crudele ha inizio. Un gioco fatto di sguardi che non lasciano dubbi, di una lingua - la tua - che accarezza lascivamente le tue labbra, mentre il tuo piedino quasi per caso sfiora lui: è stata molto eloquente la sua reazione, troppo per passare inosservata! Sai, guardandoti la mia voglia di te non fa che crescere e anche lei se ne è resa conto: vorrebbe toccarmi e per un attimo accosta la sua mano alla parte più alta della mia ...