1. Scambio culturale [ pt. 4 ]


    Data: 31/08/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: alchest, Fonte: Annunci69

    La settimana in Olanda era quasi finita, in due giorni torneremo a Torino e saluterò di nuovo Lore. Dopo l'episodio in camera di Frederick, io e Lore siamo molto più uniti. Quell'episodio è stato come se fossimo una coppia di amanti anziché due fratelli. E con Frederick anche.. eravamo tutti e 3 molto più complici, molto più 'teneri' tra noi.. In realtà c'era anche di più: si era ripetuto quell'episodio, avevamo di nuovo fatto sesso orale e sta volta Lorenzo l'avevo baciato in bocca. Frederick non si fece alcun problema, anzi.. lo baciò anche lui e poi ci baciammo tutti e tre assieme. Stava diventando una situazione ambigua e bizzarra, ma tanto tanto trasgressiva e intrigante.
    
    Quando abbiamo ripetuto l'episodio ero appena uscito dalla doccia, entrai in camera con loro due a letto a giocare alla play e, siccome la mia biancheria era quasi tutta sporca, mentre cercavo nel borsone qualcosa da indossare Lore mi disse "Apri il primo cassetto del comodino, prendi un mio boxer e mettiti quello" io la presi come una cosa amichevole, da fratello maggiore. Così presi un boxer a caso e lo indossai. Lore e Frederick si guardarono ridacchiando, così quest'ultimo aggiunse "Mettiti il mio pantaloncino, quello blu che ho nel borsone". Cominciai a sentire odore di porcata così lo presi e lo indossai, prendendo anche la sua canotta nera.
    
    In pochi istante cominciarono a non contenere l'ormone, si trastullarono il pacco ormai evidente e mi fecero intendere di aver bisogno di scaricarsi. ...
    ... Mi ci fiondai! In mezzo a loro, ancora una volta a giostrarmi tra i loro cazzi. Mi sborrarono entrambi sul viso mentre, sentendo gli schizzi colarmi sulle guance, aprii la bocca leccando le gocce dolci dei loro semi. Loro mi ripulirono la faccia coi loro cazzi ancora turgidi, facendomela ingoiare tutta. Un'idea mi balenò per la mente e allora, fingendo di aver sudato, andai a farmi un'altra doccia. Presi il telefono, andai al bagno, lo posizionai a terra e, puntandolo verso di me cominciai a registrare un video in cui mi spogliavo sfilando via le calze e poi la canotta rimanendo in pantaloncini. Cominciai a strusciarmi il pacco, segandomi il cazzo sotto quei tessuti. Mi girai, li abbassai facendo intravedere il culo e infilai una mano portando avanti indice e medio che si fecero strada attraverso la fessura delle mie chiappe entrando fino al buco e portando giù le mutande. Cominciai a sditalinare il mio buco, portai a terra la testa stando a pecora con le spalle al telefono. Mi segai forte mentre le mie dita esploravano il mio buco. I gemiti uscirono dalla mia bocca, invocando i loro nomi.. "Lore... Frederick... vi voglio così tanto..." cominciai a dire girandomi verso l'obiettivo. I piedi in vista, il culo in aria.. E l'orgasmo ormai prossimo: venni a fiotti forti e abbondanti sui loro indumenti che stavano tirati tra le mie cosce. Li bagnai tanto, orgasmando a voce bassa per non farmi sentire. Mi leccai le dita inumidite del mio seme e così stoppai il video.
    
    Mi infilai in ...
«1234»