1. Una strana trasgressione


    Data: 01/09/2019, Categorie: Etero Autore: PattyeFranco

    Eccomi di nuovo, questa volta con un nuovo racconto, che posso definire strano rispetto gli altri, non certamente datato, ma sicuramente molto ma molto recente, diciamo un paio di settimane. Potrei definirlo tra Realtà e Fantasia, ma la fantasia è intesa in quello che fantasticavo durante questi avvenimenti.
    
    E’ successo tutto una sera, mentre messaggiavo con un amico, proprio su questo sito, il nostro favoloso
    
    Annunci 69. Con questo amico che chiamerò Max.
    
    Stavamo spensieratamente sparando quattro cavolate nei messaggi, quando dopo avermi chiesto se io e mio marito saremmo andati in un certo parcheggio, dove lui era diretto, io gli risposi: “Volevamo venire, ma quel cavolo di mio marito era stanco, ed è già andato a letto, sta diventando una palla, ogni volta che decidiamo di muoverci, c’è sempre qualcosa” , (La palla non era mio marito).
    
    Max mi risponde: “ Io sono già qui nel parcheggio, ma non c’è molto. Solo qualche gay ma niente coppie, resto ancora un attimo e poi se non arriva nessuno me ne vado”.
    
    Cominciamo qui con una serie di scambi di messaggi un po’ nati così per scherzo.
    
    Io: “veramente non c’è nessuno? Strano.”
    
    Max: “Si non c’è proprio ombra di coppie, Infatti ora me ne vado, ma se scendi in box, vengo a trovarti”
    
    Io: “Scusa? Non ho capito quella del box”
    
    Max: “Se ci troviamo nel box, te lo spiego, un incontro trasgressivo? ”, con risatina a seguire.
    
    Io, a questo punto cerco di stare un po’ al gioco, e gli rispondo: “si d’accordo ...
    ... che mio marito è a letto e dorme, ma se si sveglia e scende in garage mentre ci sei tu, possono diventare cavoli amari”.
    
    Da far presente che Max non sapeva assolutamente in che paese abitassi, sapeva la zona più o meno, ma non il paese, inoltre con Max non ci siamo mai incontrati personalmente, sebbene lui ha incontrato una coppia che conosciamo entrambi, e che ha potuto osservare in car-sex e anche scambiato qualche chiacchiera. Mentre io e mio marito conosciamo e siamo buoni amici di questa coppia. Ma con lui non siamo mai riusciti ad incontrarci, per una probabile maledizione.
    
    Max: “Bhè se scende gli dici che non andava bene l’auto ed io sono venuto per dargli un’occhiata”, lasciandomi lo smile a forma di Angelo.
    
    Io: “Si un angelo con le corna, tu sei un diavolo tentatore, ci mancherebbe solo che vieni qua”
    
    Max: “Dai allora potreste venire qui al parcheggio, vi aspetto”
    
    Io: “No non possiamo venire, mio marito è già a letto, non si smuoverebbe proprio, l’unica cosa che lo smuoverebbe è sapere che tu sei qui nel box sull’auto con me”.
    
    Max: “Ah! Allora arrivo subito, sono già andato via dal parcheggio, me ne sto tornando a casa”.
    
    Dopo questo scambio di messaggi, la fantasia comincia a farsi presente, mi immagino la scena di lui che arriva e trasgressivamente ci troviamo nel parcheggio sotto casa, di conseguenza mi viene naturale continuare la scambio di messaggi, quindi gli rispondo:
    
    “Sinceramente non ho un box privato, ma è un parcheggio comune, non ...
«1234...8»