1. Una strana trasgressione


    Data: 01/09/2019, Categorie: Etero Autore: PattyeFranco

    ... strane sensazioni stavo provando, belle e piacevoli sensazioni, quel misto di paura e di voglia, di eccitazione e timore. No non poteva continuare così, dovevo decidermi, lui dai suoi messaggi mi faceva capire che era sempre più impaziente di vedermi uscire da qualche cancello, non sapeva da che parte sarei comparsa, per fortuna non gli avevo rivelato anche l’abitazione.
    
    Max: “Vuoi che venga io da te? Sono altamente elettrico alla voglia di incontrarti, ma sei ancora eccitata”
    
    Io: “Nooo, non muoverti da li. Tu non sei normale, ma che cavolo mi fai fare? Cavolo sei venuto qua a fare? E io scema che ti ho indicato la strada, sono qui seduta che sto male, se mi alzo in piedi, cado, Ma chi me lo ha fatto fare?”
    
    Max: “Rilassati, io sto alle tue direttive, ma ti prego decidi, non ho mai sentito una sensazione così coinvolgente, sembra di essere in un film”
    
    Io: “Ok ci riprovo, ma non muoverti, ti permetto di scendere dall’auto ma senza muoverti da li, solo nel momento in cui mi vedrai arrivare”.
    
    Quindi leggermente più rilassata, mi alzai di nuovo in piedi, molto piena di voglia di questo incontro, ma anche tremendamente combattuta, lentamente mi avvicino sempre più verso il cancellò, ma anche questa volta oltre la tremarella, il batticuore, mi sento anche svenire, mi sento la testa girare, al punto che devo tornare a sedermi sullo scalino nell’atrio.
    
    Dopo questo ennesimo tentativo, comincio a demoralizzarmi, ma anche a imprecare, a darmi della scema, della ...
    ... cretina e tanto altro, mi trovo in una situazione altamente trasgressiva ed eccitante, e io cosa faccio? Scappo.
    
    Sono eccitata, ho la passera bagnata, come mi chiede spesso Max nei messaggi, mi viene voglia di prendermi a sberle, sono eccitata e ho voglia di andare, questa sensazione che provo dentro è veramente incredibile, mai provato una cosa del genere, e che fare?
    
    Gli scrivo: “Sto male, ma veramente male, ora mi prendono anche le vertigini, è impossibile un incontro di questo tipo”
    
    Max: “Dai siamo ad un passo da una fantasia indescrivibile, la tua passerina cosa dice?”
    
    Io: “Si una fantasia indescrivibile, ma irrealizzabile in questo modo. Ma come cazzo si fa? Scusa ma proprio sto male, tu scherzi ma per me è estremamente difficile, la fantasia comunque è diversa dalla realtà.
    
    La passerina dice: esci scema e divertiti è un occasione che potrebbe essere unica, ma le gambe e la testa me lo impediscono.”
    
    Max: “Lo so, anche per me è una situazione e una sensazione strana e particolare, chissà vedendoci cosa possa succedere, l’unica cosa che mi sento di dirti, è che se riusciamo a vederci, sicuramente vivremo una sensazione unica e irripetibile. Chiudi gli occhi, rilassati, ascoltati e segui le tue sensazioni.”
    
    Dopo questo suo messaggio, decido di riprovare, ho voglia, tanta voglia di vivere questa situazione, di portare a termine questa piacevole trasgressione, sono con un cappotto e sotto solo l’intimo, situazione estremamente eccitante, passera bagnata, ...
«12...456...»