Sorpresa sulla spiaggia
Data: 05/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: giadastefano
... centimetro, guardandolo più che posso negli occhi mentre raccolgo e ingoio le ultime goccioline di seme dalla punta.
Non appena ho finito mi alzo in piedi e, senza dire nulla, dando le spalle a tutti e tre, un po’ per imbarazzo e un po’ per necessità di ripulirmi, vado verso il mare, dove mi getto subito.
Rimango un po’ a mollo, non so esattamente per quanto, cercando di non guardare verso la spiaggia, sino a che non sento qualcuno toccarmi i fianchi.
Mi volto di scatto, spaventata, incontrando subito il volto di Stefano.
«Paura?»
«Un pochino. Non ti ho sentito arrivare».
Mi prende per i fianchi e mi porta a sé, spingendomi a cingergli il busto con le gambe. A differenza mia lui riesce ancora a toccare il fondo e posso aggrapparmi senza farlo affogare.
«Se ne sono andati».
«Menomale».
«Imbarazzata?»
«È difficile trovare qualcosa da dire per spezzare il ghiaccio dopo una gang bang».
Ride, abbracciandomi e cercando le mie labbra per un bacio casto.
«Certo che ti piace fare queste cose», sussurra ghignando.
Mi sento punta sul vivo e gli mordo un labbro per ripicca.
«Anche a te piace».
«Tantissimo. Infatti propongo di venire qui per il resto delle ferie. Non ho dubbi che anche loro diventeranno assidui frequentatori».
Rimango in silenzio ad osservarlo, le braccia a cingergli il corpo, ma presto mi ritrovo di nuovo a baciarlo, cercando questa volta la sua lingua, mordendolo.
Con una mano scendo, senza che se ne accorga, sino a che non sono dove voglio, a toccare il suo cazzo. Muovo la mano in modo lento e costante e gli impedisco di parlare, appropriandomi della sua lingua, succhiandola e mordendola sino a che non sento che comincia nuovamente a inturgidirsi, con mio sommo piacere.
«Sai, ho ancora una certa voglia…»
.