1. Finalmente ...adele!


    Data: 07/09/2019, Categorie: Tradimenti Autore: amanteirpino

    ... fianco, sotto i sonori colpi di cazzo del suo Antonio che, a giudicare dai suoni, la sbatteva a pecora.
    
    Antonio era andato via e da piccoli episodi e scambi di messaggi io avevo percepito qualche sensazione che mi faceva pensare di non risultare affatto indifferente alla bella Adele. Era il momento di passare all'attacco, visto che Elena finalmente mi dava un po' di tregua dopo avermi prosciugato anche il midollo in un mese e mezzo di sesso sfrenato.
    
    Così cominciai a mandarle sms con una frequenza più regolare, mai sms volgari, a differenza che con Elena, con lei ero dolce, direi quasi sentimentale. Fu in uno di questi scambi di sms che osai un po' di più. Fuori era appena calata il buio ma al massimo potevano essere le 19 di sera. Lei mi prendeva in giro e capitava che ogni tanto mi chiedesse a che punto ero con la mia scatola di preservativi (aveva visto che li compravo ad un distributore automatico) che io avevo detto di aver comprato per essere pronto in caso di necessità. Non sapeva,infatti, che quella scatola da sei io l'avevo consumata in due giorni con la sua coinquilina Elena e che da allora ne avevo comprato almeno altre quattro, tutte sfruttate da Elena. Al suo sfottò arrivato in sms, risposi "la scatola è intatta, peccato che tu sia fidanzata, altrimenti proverei a consumarne qualcuno con te".
    
    Lei rispose: "e cosa ti fa credere che ci riusciresti"
    
    Non mi aveva assalito, fu un segnale per dirmi che dovevo insistere e scrissi: "infatti non lo credo ...
    ... affatto, ma nell'attuale condizione non ci posso nemmeno provare".
    
    lei aggiunse: "sei un bel ragazzo, non credo ti manchino le possibilità di trovarne"
    
    ed io: "forse no, ma mi è precluso provarci con te che sei impegnata"
    
    e lei: "i preservativi li avevi comprati tempo fa, quindi è una scopata che vuoi, non me"
    
    a leggere questo sms mi arrapai, mi parve di percepire che a lei piacevo e non le piaceva l'idea di "scopare", dovevo velocemente condurre il timone nella direzione giusta.
    
    Inviai altri sms in successione: "dimmi che vuoi, ma a me piaci da morire, non è il sesso quello che mi spinge a scriverti ora e durante la giornata", "mi piace scriverti anche per sapere quello che fai e come stai", "mi piace passare il tempo con te ed ora, scherzi a parte, questo vorrei fare".
    
    lei non tardò a rispondere: "se avessi certezza della tua sincerità verrei anche ora da te per passare del tempo in tua compagnia".
    
    ed io: "non ti sfiorerei neppure, al massimo proverei ad abbracciarti".
    
    e lei: "così mi fai emozionare, ma ancora non so quanto sei sincero e quanto giochi"
    
    ed io: "se vieni mi guardi negli occhi e comprendi".
    
    e lei: "ok ti credo ma non vengo perché mi fido di te che non mi sfioreresti, ma non mi fido di me stessa"
    
    ed io con il cuore che dopo questo sms quasi sbalzava fuori ed il cazzo che cominciava a gongolarsi di gioia, senza scompormi scrissi: "addirittura! ora sei tu che ti prendi gioco di me, guarda che potrei restarci male se mi illudi"
    
    e ...