1. Soggiogata 5


    Data: 09/09/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... con le gambe sulle spalle, sentii l’ano che si dilatava e che e, all’improvviso, inglobava quella cosa dalla forma strana.
    
    Sentii un po’ di dolore ma sopportabile e poi l’ano si rilassò intorno alla parte più piccola.
    
    Lui però voleva che mi muovessi facendolo uscire e rientrare facendomi sentire all’inizio ancora un po’ di dolore quando la parte più larga mi allargava le pareti dell’ano, ma poi il dolore sparì e io continuai il movimento causandomi dei gemiti che non riuscivo proprio a trattenere per quanto avrei pagato non so cosa per non fargli capire che mi stava piacendo anche questo gioco così degradante.
    
    “raccontami forza….”
    
    “mah….cosa…?”
    
    “che vuol dire che ti hanno costretto?..”
    
    “no è che…ooohh”
    
    Mi bloccò mentre cercavo di inserirlo di nuovo:
    
    “se non racconti non ti lascio giocare….”
    
    Che umiliazione, io che pochi secondi prima non volevo ammettere davanti a lui quanto mi piacesse, e adesso invece cercavo di incularmi e lui me lo impediva!!!
    
    A questo punto volevo rimettermi quella cosa dentro a tutti i costi e andai avanti nel racconto con voce bassa sia per il rischio ma anche per l’eccitazione: ormai era il mio corpo che comandava, non più la mia mente.
    
    “E’ un compagno…oooohh…di scuola di Giorgio…..ooohh….non so come ci siamo arrivati ma a un certo punto l’ha tirato fuori….ooooooohhhhh…mentre gli facevo lezione ed io…..oooohhh….invece di brontolarlo sono rimasta pietrificata a guardarglielo anche perché è enorme ooohhh non credevo ...
    ... potessero esistere così grossi”
    
    Intanto io mi sodomizzavo ormai spudoratamente e mi piaceva da morire quando, dopo uscito, lo inserivo di nuovo, perché sentivo il culetto che lo accoglieva senza sforzo e mi procurava un massaggio dolcissimo, non avrei mai pensato che si potesse provare piacere con quella parte del corpo.
    
    “in poco tempo mi ha costretto a succhiarglielo ed a ingoiare tutto, non lo avevo ma fatto…..oooooooooohhhhhh……”
    
    Mi stava accarezzando dappertutto fermandosi sui capezzoli e sulla fica ma solo per qualche attimo, poi continuava su tutto il corpo
    
    “interessante, e il sapore ti è piaciuto?”
    
    “….si…..” lo dissi pianissimo ma lo dissi.
    
    “poi mi ha fatto girare per casa con un evidenziatore nella passerina e quando mi ha scritto che dovevo tenerlo fino a sera gli ho detto che saresti venuto te che mi guardavi sempre con uno sguardo da porco…..”
    
    “te ne accorgevi eh…?”
    
    “……si….” Altro sussurro.
    
    “Allora mi ha permesso di toglierlo ma mi ha ordinato di vestirmi in questo modooooohhhhh…indecente e…il resto lo sai…….e poi devo anche fargli il resoconto stasera”
    
    “bene gli manderemo le foto……che maialona, mi stai facendo eccitare per la terza volta, era tanto che non mi succedeva, adesso mi fai un bel pompino mentre io guardo come ti inculi da sola…”
    
    Si inginocchiò davanti a me e si allontanò quel tanto che mi costringeva ad allontanarmi dalla sedia, così entrava l’uccello ed usciva la goccia e poi il contrario.
    
    Andai avanti e indietro per ...