1. 03. luca – sempre a disposizione… sempre!!!


    Data: 09/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... stantuffare per qualche minuto, poi prende ad ansimare più velocemente e mi sussurra all'orecchio: "Vengo! Prendi tutta la sborra!". Due-tre colpi ben assestati e si scarica dentro di me. Si accascia a riprendere fiato. Poi si sfila, si abbassa, mi morde una chiappa ed esclama: "Buonanotte!". Ed esce dalla mia stanza con l'uccello penzolante.
    
    ******************************************************************************************************************************
    
    ***Un paio di giorni dopo.***
    
    Sto sbattendo un paio di uova per farmi un'omelette per cena. Saverio e Beppe cenano fuori. Stanno continuando a fare avanti e indietro dal bagno, si stanno facendo fighi, come se già non lo fossero. Li sento parlottare e ridere e a un tratto li vedo entrare in cucina, entrambi nudi ed entrambi col cazzo in tiro.
    
    Senza dire una parola mi girano, mi afferrano per la testa e mi fanno mettere in ginocchio. Ho le loro verghe all'altezza della mia bocca. Inutile dire che vorrei farne un boccone, ma 'sta storia che devo soddisfarli in qualsiasi momento, qualsiasi cosa stia facendo mi dà davvero fastidio. Dovremo parlarne.
    
    "Cazzo ragazzi, ma non vedete che sto preparando la mia cena?", domando irritato.
    
    "Che compito urgente e indispensabile!", ironizza Beppe. "Puoi anche aspettare 5 minuti! Sarà una cosa veloce, siamo di fretta. Noi abbiamo voglia di un pompino ora!", continua, e mi sbatte la nerchia in bocca. "Ora basta parlare, datti da fare".
    
    Mi hanno detto che sono ...
    ... di fretta, quindi devo mettermi proprio d'impegno. A giudicare dai mugolii di Beppe, sto facendo un ottimo lavoro. "Mmmmmm, bocca favolosa, bravo!". Saverio sbatte il suo cazzone sul mio viso, facendomi capire che devo dedicarmi anche a lui. Mollo il bastone di Beppe, cominciando a segarlo e imbocco Saverio. Come al solito è più deciso di Beppe. Mi tiene ferma la testa e mi scopa in bocca, con colpi profondi e decisi. Mi vengono conati di vomito e perdo un mucchio di saliva, ma se ne sbatte altamente.
    
    Beppe reclama ancora le mie attenzioni. Io sono ormai fuori controllo, sono eccitatissimo. Prendo ad alternarmi tra i due cazzi, dando un paio di ciucciate a ognuno. Voglio far capire loro che sono troia. Mugolo incessantemente, li guardo in faccia, sorrido compiaciuto, tiro fuori la lingua e la colpisco con le cappelle. Questo mio comportamento li fa andare fuori di testa. Saverio mi risbatte il bastone in bocca e si muove come un tarantolato. Capisco che il suo unico intento è di sborrare. Mi preparo quindi ad avere la bocca riempita della sua crema. Invece inaspettatamente quando dice che deve sborrare, esce dalla mia bocca. Immediatamente capisco le sue intenzioni. E quelle di Beppe, anche lui sull'orlo dell'orgasmo dopo essersi segato. Avvicinano i loro cazzi al piatto dove ci sono le mie uova sbattute e cominciano a sputarci dentro sborra.
    
    "Ma che cazzo fate? Ma voi non siete normali!", urlo.
    
    Una volta svuotati i coglioni si allontanano. Beppe fa di nuovo capolino ...