1. 03. luca – sempre a disposizione… sempre!!!


    Data: 09/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: vogliagay, Fonte: Annunci69

    ... in cucina. "Di che ti lamenti? Mancava un ingrediente!". E si dirige in bagno ridendo.
    
    Sorrido e riprendo a sbattere le uova, per l'omelette più saporita che abbia mai mangiato.
    
    ******************************************************************************************************************************
    
    ***Il giorno successivo.***
    
    Sono le 18 all'incirca, sono sui libri da tutto il pomeriggio, non ho davvero più voglia, ma domani abbiamo una prova intermedia e devo assolutamente finire il capitolo. Ancora una decina di pagine. Mi arriva un whatsapp da parte di Beppe, che è nella sua stanza. "Vieni qui un attimo, devo farti vedere una cosa".
    
    Ufff, che cazzo vorrà adesso? Devo muovermi!
    
    Esco dalla mia stanza, percorro la parte di corridoio che conduce alla sua e apro la porta. Come immaginavo. Me lo trovo sdraiato, completamente nudo, col cazzo in tiro rivolto nella mia direzione. Devo dire che è davvero una splendida visione ma questa cosa sta cominciando a farmi spazientire. E poi non voglio dargliela vinta, non voglio che pensino che viva per i loro cazzi.
    
    "Ma allora, per chi mi avete preso? Io ho le mie cose da fare! Devo finire di studiare, domani ho una prova!", mi lamento.
    
    "Luchino caro, tu ti ricordi quali sono i nostri accordi, vero? O ci soddisfi IN QUALSIASI MOMENTO noi abbiamo voglia, oppure hai due alternative: puoi andartene, ma credo proprio torneresti dalle suore, o paghi la stessa quota mia e di Saverio. A te la scelta".
    
    Cazzo, mi ...
    ... hanno in pugno. Porca troia! Senza dire una parola mi avvicino al suo letto, salgo con le ginocchia e mi accuccio tra le sue gambe. Afferro il suo cazzone e pompo. Immediatamente sospira di piacere. "Mamma che bocca che hai! Sappi che oggi però non mi accontento solo di quella! Oggi ti faccio anche il culo!", mi avverte.
    
    L'eccitazione si è già impossessata di me, mugolo dal piacere e alle sue parole il mio buco comincia a contrarsi. Mi do da fare con quel bastone favoloso, faccio un su e giù da paura, me lo infilo tutto, lo riempio di saliva. Beppe gode rumorosamente. A un certo punto mi stacca dal suo uccello, è lucido e bagnatissimo. "Basta così, voglio incularti!".
    
    Si mette seduto sul letto, mi gira in modo da avere il mio culo all'altezza della sua bocca e mi abbassa i pantaloncini. Un paio di pacche sulle chiappe che mi fanno emettere dei gridolini, e si tuffa sul mio buchino.
    
    "Ahhhhhhh! Oh che bello! Mmmmm, continua, preparamelo per bene!", esclamo.
    
    Lui risponde con un mugolio e continua a grufolare. Poi smette, mi fa scendere dal letto e si posiziona seduto sul bordo. Mi afferra per i fianchi, mi abbassa e mi fa impalare sul suo cazzo. Entra di botto, lancio un urlo di dolore. Faccio per alzarmi per far uscire il cazzo, ma mi tiene ben fermo.
    
    "Tranquillo, vedrai che passa subito e cominci a godere!", mi sussurra Beppe all'orecchio. Dopo qualche secondo riprende a muoversi. Sento un po' di piacere. Gemo. Prende quindi coraggio e aumenta ritmo e potenza. ...