1. Hostel


    Data: 14/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: freestyler1985

    ... stato imposto.
    
    «Ti si è seccata la lingua – disse la Direttrice, prendendo a sputare nella sua gola più e più volte – Tieni. Deliziati. Non sopporto che mi si lecchino i piedi con la lingua secca»
    
    «Sì, Padrona» mormorò Barbara con voce vibrante di eccitazione e riconoscenza.
    
    La Padrona si voltò, appoggiò le ginocchia sul sedile dello scranno e le indirizzò sul volto il culo perfetto. Con una mossa elegante si tolse la camicetta, rimanendo con indosso solo un minuscolo reggiseno nero. Barbara si tuffò letteralmente tra le sue chiappe e, senza esitare, iniziò a riempirle di baci e colpetti di lingua. Ma evidentemente la Direttrice non si ritenne soddisfatta, così si voltò per metà e le afferrò la chioma con una mano.
    
    «Lecca!» ordinò spingendo il viso di Barbara prima sul suo culo e poi sui talloni. Le piante dei piedi erano un poco impolverate, o almeno così mi sembrò di vedere da dietro la porta del dungeon. Ciò nondimeno la lingua di Barbara non esitò a leccar via la sporcizia depositatasi fra le dita e sui calcagni.
    
    Provo vergogna nel confessarlo, ma in quel momento uno strano calore mi pervase l’inguine. Che cosa mi stava prendendo? Era l’ebbrezza provata nello spiare due amanti lesbiche a farmi godere? Oppure provavo un sottile, inspiegabile piacere nel guardare una collega che si umiliava davanti alla nostra superiore?
    
    Mi scossi dal torpore nel quale stavo sprofondando e mi rimisi in piedi un attimo prima di udire un suono di passi leggeri provenire dal corridoio. Se non me ne fossi andata all’istante avrei finito con il farmi scoprire, mi dissi. Sgattaiolai via in fretta e furia dall’ufficio e grazie all’oscurità riuscii a raggiungere l’aula di trucco senza essere vista..
«123»