1. La visita dal fisiatra


    Data: 14/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Durex09, Fonte: Annunci69

    ... durante le attività sportive.
    
    Lui si mise davanti ad un poster che rappresentava un essere umano senza la pelle, dove si vedono tutti i muscoli e iniziò una piccola lezione di anatomia per farmi comprendere quale fosse il mio problema.
    
    Mentre lui parlava mi resi conto a cosa si riferisse Bartolo quando cercava di farmi capire a come si atteggiasse il nostro dottorino, effettivamente tutto lasciava pensare che potesse essere gay, inoltre aveva il viso curatissimo, senza un filo di barba le sopracciglia anch'esse curate come quelle di una donna, poi aveva un bel culetto ben tondo e sodo almeno così sembrava a prima vista, notai oltretutto che tendeva a tenerlo all'insù come quelli che hanno la tendenza a metterlo in evidenza. Forse mi ero solo fatto influenzare da Bartolo, però era carino quasi quasi me sarebbe dispiaciuto saperlo etero.
    
    -" Forse la sto annoiando con queste spiegazioni "-
    
    -" No assolutamente"-risposi -"mi affascina molto la medicina "
    
    -" Bene si metta in piedi e abbassi i pantaloni "
    
    Feci come mi diceva, rimanendo in polo e mutande.
    
    -" Dalla muscolatura direi che lei fa molta attività sportiva "-
    
    -" Si! Mi piace rimanere in forma "-
    
    -"Deve togliere anche la polo"- sfilai anche quella rimanendo in mutande.
    
    Iniziò a toccare dal collo lungo la colonna sino a giù al sacro. Poi si spostò lateralmente sul gluteo e premette con il pollice.
    
    -" È qui che le fa male?"-
    
    -" Uhm... Sì proprio lì "
    
    -" E si irradia qui sull'anca"- e ...
    ... tocco' la testa del femore e scende da qui giù nell'inguine"-
    
    E mentre lo diceva scese giù all'inguine sfiorando il pene e lo scroto, sotto ebbi una mezza erezione, cercai di distrarmi ma lui continuava a toccare e massaggiare l'inguine, strusciando nel movimento il dorso della mano sul pene e il sacco scrotale. Per fortuna smise di toccare e si sarebbe notata un'erezione ben più visibile.
    
    Non so cosa mi attirasse di lui ma mi faceva effetto, forse il suo aspetto carino era più basso di me intorno al 1,70m, un fisico di chi fa palestra, ma non muscolosissimo fisico da fitness.
    
    -" Il problema nasce da alcuni muscoli che a causa dell'attività fisica si sono infiammati, probabilmente a causa di uno stretching fatto male, e stanno tirando il nervo sciatico procurandole dolore, quindi bisogna manipolarli per allungarli, con un paio di settimane di massaggi sarai come nuovo. Oh mi perdoni le ho dato del tu"
    
    -" Ma per me va bene siamo coetanei, naturalmente se per te va bene"-
    
    -" Certo va benissimo, comunque se vuoi la prima seduta possiamo farla anche adesso, poi i muscoli avranno bisogno di riposare un giorno e quindi ci dovremmo vedere un giorno sì ed uno no."-
    
    -" Se per te non è tardi, per me va bene " -dissi subito.
    
    Si allontanò di un passo e disse:
    
    -" Va benissimo, devi spogliarti del tutto o ti sporcherai con l'olio, metti addosso questa asciugamano quando sei pronto, così non sarai costretto a stare completamente nudo."- e a quelle parole uscì lasciandomi ...