1. La visita dal fisiatra


    Data: 14/09/2019, Categorie: Gay / Bisex Autore: Durex09, Fonte: Annunci69

    ... la sua erezione dura svettante verso l'alto, questa sua rigidità mi aveva fatto venire voglia subito di prenderlo in bocca per saggiarne il sapore e la consistenza. Quindi scivolai con la lingua sugli addominali velocemente e lo presi in bocca, e iniziai a succhiarlo avidamente alternando con dei giochi di lingua sul glande.
    
    Non capivo cosa mi stesse succedendo, forse il suo corpo bello e senza un pelo, o forse il suo cazzo così rigido per merito mio o magari quell' odore e sapore di pulito ma non riuscivo a staccare la mia bocca dal suo corpo. Mentre gli leccavo lo scroto lui sollevò le gambe quasi ad incoraggiarmi a scendere più in basso. In quel momento notai il suo sfintere anale sembrava un piccolo fiore rosa, con la lingua forzai scivolando dentro.
    
    -" Oh si bravo uhmm..... Ti prego continua.... Siiii hai trovato il mio punto debole. " - Si contorceva dal piacere, decisi quindi di entrare tutta la mia lingua dentro.
    
    -" Oh mmmmm anche tu se bravo con la lingua uhmmmm..."
    
    Staccò con forza la mia bocca dal suo ano prendendo il viso tra le sue mani, e mi avvicinò al suo viso:
    
    -" Lo voglio, voglio sentirti dentro di me" - provai a posizionarmi ma lui mi fermò.
    
    -" E meglio che sia io ad impalarmi altrimenti così a freddo mi rompi"-
    
    Tornai a mettermi sotto, lui si mise subito a cavallo afferrò la mia mazza alla base e se la puntò contro l'orifizio, scivolò dentro senza un grande attrito come mi sarei ...
    ... aspettato, forse merito dell'olio per massaggi.
    
    Una volta entrato tutto iniziò a muoversi prima lentamente, poi aumentò subito il ritmo e ad ogni movimento arcuava sempre più la schiena come se cercasse di prenderne più cm possibili.
    
    -" Che cazzo meraviglioso che hai mi stai facendo impazzire " diceva quasi gridando. La cosa che mi faceva impazzire era vedere quell'erezione durissima mentre mi cavalcava con passione, mi venne quasi istintivo afferrargli il cazzo e iniziarlo a masturbare.
    
    -" Ohh siiii, cosìii...... Sto per venire...." - non fece in tempo a finire la frase che uno schizzo mi finì dritto sul labbro, il secondo sul mento gli altri sul torace.
    
    Mentre veniva sentivo il suoi muscoli sfinterici stringere il cazzo, sentire il suo piacere sul mio pene mi fece impazzire, lo afferrai per i fianchi spinsi il mio palo di carne più in dentro possibile inarcando la schiena e gli vomitai dentro un fiume di sborra.
    
    -" ohhh siii mi stai riempendo.... Mi hai fatto impazzire " e queste parole si accasciò su di me. Dopo qualche secondo si sollevò baciandomi sul labbro, ed iniziò a leccare lo sperma che avevo sul viso.
    
    Lo fermai e lo baciai con passione, volevo sentire il suo sapore che aveva appena leccato, era dolciastro mi piaceva.
    
    -" Non so se posso permettermi troppe sedute fisioterapiche come queste, avranno un costo?"- Dissi sorridendo.
    
    Rise anche lui è rispose-" Non ti preoccupare te li faccio con la muta".
    
    . 
«1234»