1. Una piacevole sorpresa al bergamosex


    Data: 21/09/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: PattyeFranco

    ... malincuore. Certo che se mi avesse penetrata in mezzo a tutti quei singoli ingrifati, non posso immaginare cosa fosse successo, nonostante tutto non mi sarebbe dispiaciuto trasgrdire fino a quel punto, ma a malincuore preferii interromperlo. Luciano arretrò e naturalmente anche lui con forte dispiacere. E Franco? Lui si era accorto del tutto ed era parecchio eccitato e sapeva che dovevamo trattenerci a certi limiti almeno finchè eravamo li.
    
    Ritornando al fatto che pur essendo ad una fiera dell'eros, c'erano pur sempre delle regole da rispetare.
    
    Di nuovo super accaldati, sia per la situazione, sia per il caldo che effettivamente era tanto, quindi ce ne usciamo di nuovo a berci qualcosa.
    
    Una volta fuori e con una bella birra fresca in mano, i nostri sguardi si intrecciano con occhi di desiderio, di voglia di concretizzare quell'iniziale spunto.
    
    Non pensavo che Luciano fosse così intraprendente, lo avevo conosciuto come un tipo quasi timido, forse il mio baciarlo e istigarlo lo aveva veramente portato a lasciarsi andare alle sue sensazioni.
    
    Comunque il desiderio dell'uno e dell'altro era sempre maggiore, un po' l'ambiente, la situazione, gli spettacoli, la voglia di trasgredire veniva quasi naturale. Quando baciavo mio marito e poi baciavo Luciano, qualche singolo si accorgeva di questo mio dividermi tra loro e ci osservava con insistenza, quasi con voglia di unirsi. Era tutto troppo intrigante e l'incontro con Luciano aveva contribuito a rendere questa fiera, ...
    ... un luogo dove abbandonarsi ai piaceri del sesso.
    
    Ormai ci spostavamo da un palco all'altro, osservando gli spettacoli vari e nello stesso momento approfittando per allungarci le mani reciprocamente, Franco, mi baciava spesso e volentieri, Luciano non riusciva ad evitare di provocare i miei istinti più naturali..
    
    Ad un certo punto, sempre in mezzo alla tanta gente davanti al palco interno, mi sento una mano infilarsi sotto la mia gonna, credevo fosse Luciano e per un attimo lo lascio fare, ormai ero abbandonata alla voglia di godermi tutta la trasgressione possibile, poi mi accorgo che è uno dei tanti singoli che ci circondava, uno che avevo notato in precedenza mentre osservava il mio scambio di baci con Luciano e Franco, ma nonostante fosse un bel ragazzo e la cosa intrigante e anche eccitante, decido di fermarlo. Ero troppo vogliosa di trasgressione, ma avrei rischiato di diventare io lo spettacolo. Ero ormai prossima al limite e visto che ci avviavamo all'orario di chiusura, guardando Franco gli feccio capire che è ora di andarcene. Con Luciano più di una volta ci eravamo lasciati andare a toccamenti e palpeggiamenti vari, lo stesso con Franco, e non vedevo l'ora di concretizzare tutte le voglie finora represse.
    
    Franco si gira verso Luciano e gli dice: “Noi andremmo a casa, ormai abbiamo già visto tutto, e sinceramente abbiamo proprio bisogno di farci una bella doccia fresca, sono sudato da far paura, tu che fai?”, Luciano in un primo momento ci rimane male, anche ...
«12...456...12»