Una piacevole sorpresa al bergamosex
Data: 21/09/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: PattyeFranco
... lui non aspettava altro che concretizzare il piacevole discorso tra noi, ma non osava certo proporre qualcosa, e siccome tra me e mio marito era sottinteso che la serata non poteva finire così, Franco gli dice: “Tu fai la nostra stessa strada per tornare a casa vero?” Lui fa cenno di si con la testa, quindi Franco continua: “Ecco allora se torni con noi, ci fermiamo a casa mia e ci beviamo qualcosa di fresco in tutta tranquillità”.
A Luciano spuntò un sorriso impressionante e naturalmente accettò l'invito. Prima di avviarci verso casa, chiesi a Franco se gli sarebbe dispiaciuto se fossi salita in auto con Luciano, la risposta fu chiarissima: “Già lo sapevo, non riesci più a risistere, Ok!!! ci vediamo a casa”.
Franco salì sull'auto e si avviò, io seguii Luciano, che non si aspettava certo che fossi rimasta sola con lui.
L'auto di Luciano era molto più avanti, e sorpreso che non ero andata con Franco, disse: “Ma non ci aspetta?”, gli risposi: “Tranquillo, si è avviato prima, così da potersi fare una doccia con calma, prima che arriviamo noi, e così prepara qualcosa di fresco da bere” e feci una risata.
Saliamo in auto e partiamo, subito dopo troviamo un semaforo, che casualmente diventa rosso, tanto basta a Luciano per girarsi verso di me e baciarmi, con tanto desiserio addosso, slacciandomi pure la camicetta e lasciarmi con il seno in bella vista, dove ci si piombò decisamente ad accarezzarlo e baciarlo.
Al momento che scatta il verde, qualcuno dietro suona, ...
... Luciano subito parte, ma al primo spiazzo si ferma, per continuare a baciarmi ed accarezzarmi il seno, entrambi siamo eccitati all'estremo, entrambi con l'impazienza di sfogare tutta la voglia dentro, ma perchè lì in macchina scomodi? quando a casa ho un letto o un divano tremendamente comodi?
Infatti ripartiamo, ma mentre faccio per chiudermi la camicetta, lui mi prega di non farlo, dicendomi che mi vuole vedere così a seno nudo, anche se qualcuno avrebbe potuto vedermi.
Per tutto il tragitto, non fece altro che toccarmi il seno e infilarsi con le dita sulle labbra della mia passera, aumentando sempre più il desiderio, non vedevo l'ora di arrivare a casa, ero all'estremo della resistenza.
Non impiegammo molto ad arrivare, Franco era già in casa e si stava già facendo la doccia. Entrando in casa Luciano non fece certo complimenti, appena chiusa la porta dietro di se, mi fermò, mi girò a sé, avevo ancora la camicetta aperta, si inginocchiò, mi alzo la gonna e andò a fare quello che da un po' aspettava, baciarmi la passera, poi si alzò.
Tanto che ero accaldata, mi diressi in camera, mi spogliai e avvolgendomi con un asciugamano andai dritta a farmi una doccia, invitando Luciano di fare lo stesso. Franco era ancora sotto la doccia e naturalmente bella fresca. Luciano non si fece certo pregare, si spogliò e ci raggiunse in doccia, dove io e Franco eravamo concentrati in un fantastico bacio a lingue frementi.
Naturalmente nella frenesia di quel bacio, l'asciugamano ...