1. La vendetta seconda parte


    Data: 25/09/2019, Categorie: Tradimenti Autore: luacavoyeur

    ... sarei io a dover raccogliere le mie cose e andarmene, per non parlare del casino che verrebbe a crearsi sul posto di lavoro, oltretutto lavorano gomito a gomito...
    
    Ok, la soluzione migliore è andarmene di nuovo e chiamare Mara per avvisarla che sto arrivando così le do il tempo di congedare Fabio poi faccio finta di niente e vedo lei come si comporta, se non mi dice niente tanto meglio, almeno non mi sento in colpa per averlo fatto anch'io perché mai in nessun caso le avrei confidato come avevo passato quel Sabato.
    
    Sto per aprire la porta per andarmene, ci ripenso, e no cazzo, quando mi si ripresenta un'occasione simile?
    
    Il mio sogno erotico più ricorrente è sempre stato quello di vedere mia moglie scopare con un'altro uomo e magari scoparla insieme a lui ho sempre desiderato vederla presa a pecorina mentre mi succhia il cazzo e poi voglio proprio vedere le loro facce quando mi presento.
    
    Mi spoglio in salotto per non dar loro troppo tempo di reagire entro piano in camera si accorge della mia presenza solo Fabio ma riesco con un cenno a fargli capire di non preoccuparsi e di restare zitto, non so cosa riesca a fargli mantenere la calma, ma rimango un po in disparte stando alle spalle di Mara in modo da godermi lo spettacolo di mia moglie che finalmente succhi il cazzo di un altro.
    
    E' uno spettacolo impagabile, non avrei mai immaginato che un giorno il mio sogno si potesse realizzare, a giudicare dall'espressione di Fabio lei sta dando il meglio di se e so che ...
    ... quando ci si mette Mara è una maestra del pompino, (anche se dopo aver sentito come lo succhia Barbara sarei molto indeciso a quale dare il voto migliore).
    
    Decido di avvicinarmi, il cazzo mi a male da quanto mi tira e se resto ancora a guardare finisce che mi sego guardandoli.
    
    Avvicino il cazzo alla bocca di Mara e glielo appoggio.
    
    Apre gli occhi e guarda il nuovo arrivato, è interdetta, non capisce, poi alza lo sguardo e spalanca gli occhi, istintivamente si copre il seno non sa nemmeno lei cosa fare rimane a bocca aperta impietrita.
    
    Le sorrido e le avvicino il cazzo alla bocca, “Non preoccuparti amore, va tutto bene, non sono incazzato, anzi, sai quanto ho desiderato questo momento e sai quante volte ti ho chiesto di scopare in tre, ora non puoi tirarti indietro...”
    
    Resta li a guardarmi, il cazzo appoggiato alle labbra, ci pensa un attimo poi mi sorride mi prende il cazzo in mano e e comincia a succhiarlo, con la mano libera prende in mano le palle di Fabio e comincia a massaggiarle poi sale e gli fa una sega, passa da uno all'altro succhiando ora il mio ora il suo.
    
    Mi stacco, la prendo e la faccio mettere di traverso sul letto a pecorina mi stendo sotto di lei in posizione 69 per farmi succhiare il cazzo e dico a Fabio di scoparla da dietro, in quella posizione posso godermi in primo piano il cazzo di Fabio che profana mia moglie, la scena è troppo eccitante e vengo praticamente subito,riverso una copiosa sborrata in bocca a mia moglie che non si scompone, ...