La vendetta seconda parte
Data: 25/09/2019,
Categorie:
Tradimenti
Autore: luacavoyeur
... ingoia tutto e me lo ripulisce, io resto ancora un po in quella posizione poi mi faccio da parte e li lascio godere l'uno il corpo dell'altra, vado in salotto, prendo fotocamera e videocamera e torno in camera in un attimo preparo un piccolo set fotografico, piazzo la videocamera sultreppiede, la punto su di loro e la aziono poi comincio a scattare qualche foto.
Nel giro di poco ho il cazzo di nuovo in tiro, ma voglio continuare a scattare foto, ora lei si stende sul letto, apre le gambe e lo invita a prenderla, lui si avvicina le punta il cazzo e glielo infila nella figa fino alle palle.
“Allora ti piace amore? “
“Mmmmh sssi, mi pi-ace, sssiiii, mmmmhhh”
“Hai visto che avevo ragione io quando ti dicevo che se provai poi ci prendevi gusto?”
“Sssssiii, avevi ragione, è bellissimo prenderne due ma è ancora più bello essere scopata davanti al proprio maritooooo, mmmmmmhh sto per venireeee sto per.......vengo, vengooooo”
Fabio si ferma un attimo, mi guarda interdetto, non sa se venirle dentro o se uscire, gli faccio cenno di continuare, non c'è pericolo, lei prende la pillola, lui continua a scoparla, lei viene e dopo un po viene anche lui, poi tira fuori il cazzo e resto a guardare, faccio ancora qualche scatto alla figa di mia moglie che cola, non ho mai visto una sborrata simile, lei continua a spingere e continua a uscire sperma, sembra non debba finire più.
Mara si alza e va a farsi una doccia, nel frattempo Fabio ed io ci rivestiamo, il primo a parlare ...
... è lui.
“Quando ti ho visto temevo per una scenata, quasi me sentivo male.”
“Nooo, perché? Sono di larghe vedute io, (sapessi quanto larghe, e sapessi poi quanto largo è adesso il bucuco del culo della tua compagna...). Pensai. “Sapessi da quanto aspettavo questo momento, le ho proposto più volte un triangolo ma lei non ci sentiva, chissà cosa le ha fatto cambiare idea e soprattutto chissà perché proprio con te, a proposito, come mai sei qui?”
“E' stata Mara a chiamarmi, mi ha detto che non le partiva la macchina poi quendo sono arrivato mi ha fatto salire dicendomi che era una scusa per farmi venire qui per parlarmi di quello che è successo con Barbara, poi ha cominciato a provocarmi dicendo che oltre a non aver mai capito cosa ci trovi Barbara in me che si domanda come io sia riuscito a trovare anche un'amante, mi ha sfidato a dimostrarle quanto valessi a letto, cosa dovevo fare? Sai come sono fatto, quando mettono in dubbio le mie qualità la prendo sempre come una sfida e io di fronte alle sfide non mi tiro mai indietro.”
“Beh devo dire che hai fatto bene, io avrei fatto la stessa cosa, penso, quello che mi lascia perplesso è il comportamento di Mara, chissà se un giorno mi spiegherà cosa è successo.”
E' ormai ora di cena, Fabio si ferma da noi e mentre Mara prepara la cena noi, a turno ci facciamo una doccia Fabio prima e poi io.
Quando vado in sala da pranzo vedo che Mara ha preparato per quattro.
“Come mai hai preparato per quattro?” le domando, in ...