Il dottore - parte 1
Data: 30/09/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: foxtied
Ero giovane, avevo compiuto da poco 18 anni, ma la mia attrazione verso il bondage era già ben presente e immaginavo spesso di essere rapito e sottomesso da un uomo maturo, anche se avevo comunque la mia vita etero.
Durante una normale visita di controllo, il medico che in sostanza mi ha visto crescere e con il quale c’era un rapporto molto aperto, parlando del più e del meno come sempre, mi chiede come procede la mia vita sessuale, se sto avendo esperienze… in pratica una normale conversazione. Mi sbilancio un po’ accennando alle mie fantasie, non so neanche perché lo abbia fatto, visto che sono sempre stato abbastanza riservato. Vedo che il suo interesse si accende al sentirmi parlare di fantasie bondage e sadomaso, così mi chiede se queste fantasie le volessi sperimentare con una donna dominante o con un uomo… Ingenuamente gli rispondo la verità, ossia che immagino di essere rapito da un uomo di mezza età, sottomesso con corde e bavagli e obbligato ai suoi voleri. Resta a fissarmi, come se stesse immaginando qualcosa o semplicemente valutando ciò che gli avevo appena detto. “Ti faccio qualche domanda” mi dice… “Va bene”, rispondo…
“Ti masturbi immaginandoti legato?” – “Si, spesso…” – “E sei vestito o nudo nelle tue fantasie?” – “Quasi sempre nudo” – “Ti eccita vederti nudo nei tuoi pensieri?” – “Si…” – “C’è una parte del corpo che ti eccita maggiormente nell’immaginarti?” – “Si… i piedi…” – “E dimmi, come ti immagini legato?” – “Con le mani dietro la schiena e i ...
... piedi incrociati, e anche le ginocchia sono legate” – “Ti immagini imbavagliato?” – “Si, sempre…” – “E come sei imbavagliato? Con un fazzoletto? Con un cerotto?” – “Immagino che la persona che mi ha rapito mi metta dentro la bocca un fazzoletto, ben premuto, e poi mi avvolga con nastro adesivo, largo e tutto intorno al viso” – “Ah… hai una idea precisa quindi… e dimmi, ti immagini con il pene eretto? Eccitato?” – “Si, sempre eccitato” – “Quindi ti piace particolarmente immaginare i tuoi piedi nudi legati… e nelle tue fantasie cose succede poi? La persona che ti ha legato cosa fa, appunto dopo averti legato?” – “Beh, mi piace immaginare che mi tocchi, che mi accarezzi i piedi, che mi masturbi fino a farmi venire…” – “Non fa nulla per il suo piacere? Nel senso che si dedica solo a te oppure ti obbliga a fare qualcosa? Non vergognarti, stiamo solo parlando…” – “A dire il vero la parte che mi eccita di più è quando mi obbliga a prendergli il pene in bocca, tenendomi la testa… immaginare questa scena mi fa quasi sempre venire mentre mi masturbo…” A questo punto si alza e non posso fare a meno di notare che ha il pene duro, c’è un chiaro rigonfiamento nella patta dei pantaloni che si intravede appena prima che il camice bianco gli ricada sopra.
“Dimmi, hai mai pensato di subire realmente le tue fantasie? Di metterle in pratica?” – “Ci ho pensato, si… ma come sarebbe possibile? Non credo che qualcuno abbia intenzione di rapirmi” dico sorridendo… “Sai, la sessualità ha molte ...