1. Un'amica di scuola


    Data: 01/10/2019, Categorie: Etero Autore: Leileonessa2

    ... fiume che scorreva, lentamente,si voltarono a guardarsi nuovamente e si ritrovarono a baciarsi intensamente, avidamente, come gli assetati non appena ritrovano l'acqua. Le mani cercavano di scoprire le forme dei loro corpi. D'improvviso fece troppo caldo, oppure era solo una loro impressione, che sentirono il bisogno di spogliarsi, ignari del mondo e fregandosene dei possibili, eventuali, figuri che avessero potuto vederli. Si amarono, si amarono, come Adamo ed Eva, come se fossero i primi nel mondo, profondendo tutto ciò che sentivano in quell'atto d'amore.
    
    Le loro mani cominciarono ad accarezzarsi, lei iniziò a baciarlo, poi piano piano scese più giù.
    
    Gli sbottonò la camicia, ad ogni bottone gli dava un bacio sulla pelle, fino ad arrivare ai pantaloni.
    
    Si accorse del suo rigonfiamento e prima gli slacciò la cintura, poi aprì la zip, gli scostò dolcemente gli slip e senza toccarlo con le mani lo divorò.
    
    Un lungo pompino, non riusciva a fermarsi, le piaceva quel bel cazzo duro come una pietra nella sua bocca. Mentre glielo leccava lo fissava negli occhi, vedeva il suo sguardo eccitato.
    
    Lui le disse vieni sopra, lei senza mollarlo, fece un cenno con la testa come per di no, non ancora, me lo devo ancora gustare.
    
    Lui era eccitatissimo e lei ancora di più, era bagnata, aveva voglia di sentirlo nella sua figa, ma voleva gustarselo ancora un pò.
    
    Gianni capì che era il momento di accontentarla, le fece capire che aveva voglia di leccargliela, lei sempre senza ...
    ... mollare la sua presa, si girò e appoggiò la sua figa bagnata sulla sua bocca.
    
    Anche Gianni sapere usare bene la bocca e lingua, lei mugugnava di piacere mentre lui gliela leccava.....ci fu un attimo che dovette staccarsi da lui perchè il piacere era così intenso che doveva urlarlo al mondo intero quanto stava godendo.
    
    Gianni le fece segno che aveva voglia di possederla, voleva farle provare il suo cazzo nella figa, Federica questa volta non esitò e si sdraiò sull'erba fresca, Gianni prese il suo bel cazzo di 23 cm e glielo ficcò tutto dentro. Federica gemeva sotto ogni suo colpo, lei a volte gli diceva "fai piano" e a volte "sbattimelo forte dentro".
    
    Gianni non capiva cosa lei volesse, ma l'accontentava.
    
    Lei era bagnatissima, urlava di piacere.Gianni ogni tanto dava uno sguardo in giro, aveva paura che le sue urla potessero attirare delle persone, ma non c'era anima viva in giro.
    
    Gianni continuava a sbatterla forte e lei a urlare di piacere. Era bagnatissima, troppo bagnata pensò Gianni.
    
    Si accorse che lei squirtava, gli piaceva la donna che squirta. Questa cosa lo eccitò così tanto che smise di scoparla e la iniziò a leccare. E continuò a leccarla finchè lei non gli tirò il suo viso a se e iniziò a baciarlo e a leccargli la faccia. E gli disse "ora inifilamelo nel culo e dimmelo quando stai per arrivare......lo voglio tutto in gola".
    
    Lui non se lo fece ripetere due volte, gli piaceva molto il suo culo, sodo come marmo. Glielo ficcò tutto dentro, lei sentì ...