1. Soggiogata 15


    Data: 01/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    Ah…il mio culo era già stato promesso!! Quella verga abnorme era destinata a sprofondare dentro il mio buchetto, cosa che poco tempo prima avrei tranquillamente considerato assolutamente impossibile, anche se avessi voluto, vista la circonferenza inumana di quella bestia.
    
    Adesso dopo tutto quello che mi avevano fatto e l’oggetto enorme che mi ero appena tolta stavo cambiando opinione.
    
    La cosa comunque ancora mi spaventava da morire ma dovevo ammettere che ormai la desideravo.
    
    La pena per come trattavano Giorgio però, diminuì un pochino visto che in fondo era il principale colpevole!!
    
    Intanto il suo racconto continuava tra una succhiata e l’altra mentre un uccello ora di Dino ora di Remo era sempre nel suo culetto.
    
    Ormai si agitava senza ritegno e non cercava più di nascondere quanto gli piacesse (proprio lo stesso tipo di trasformazione che avevo subito io), però ancora si vergognava tantissimo a raccontare i fatti e come magari li avesse apprezzati (anche in questo tale e quale a me)
    
    “il giorno della palestra ….ooooohhhh…..mi fece vedere l’uccellone come al solito ma invece di farlo in bagno me lo appoggiò sulle labbra negli spogliatoi, in quella parte in fondo un po’ riparata.”
    
    “però tu gliel’hai succhiato lo stesso”
    
    Disse Dino mentre lo inculava sempre più forte
    
    “io…oooohhh…l’ho pregato di andare in bagno, ma lui non ha sentito ragioni e mi ha obbligato…oooohhhhh…..col ricatto”
    
    “mah” disse Remo “altro che ricatto: te con quella cosa davanti ...
    ... agli occhi non capisci più niente!!”
    
    “no…io….forse…..comunque lui dopo un po’ mi ha dato la corda quella per saltare e mi ha obbligato a succhiare uno dei manici di legno…ooohhh…e poi mi ha detto di infilarmelo nel sedere…..quando ho provato a protestare mi ha infilato l’uccello in bocca spingendo fortissimo fino a farmi quasi soffocare e …..oooohhhh…..allora ho ubbidito”
    
    “bravo finocchietto!! E’ entrato senza fatica?”
    
    “no…mi bruciava un po’ ma poi me lo ha fatto bagnare tante volte….oooohhhhh… e poi entrava bene, lui ha detto che dovevo farlo entrare e uscire tante volte sempre più velocemente e io ormai ubbidivo finchè mi sono accorto che entrava senza più nessun problema”
    
    “poi……” si interruppe per leccare la cappella di David e guardandolo negli occhi come una vera zoccola, continuò:
    
    “…ho sentito due mani stringermi forte da dietro intanto che Antonio che mi infilava il bastone in gola impedendomi di girarmi….oooohhhh….. fin quando una cosa caldissima mi è entrata di colpo dentro facendomi un male cane e un bruciore fortissimo….oooohhhhh”
    
    “Ahaha! Era il mio cazzo, comunque ci credo che bruciava” disse Remo “eri strettissimo!! Guaivi come un cagnolino dal dolore, però dopo qualche minuto ho sentito che ti ammorbidivi e già quando l’ho tolto ed è entrato Dino l’hai accolto molto meglio”
    
    “comunque io l’ho sentito bello stretto”
    
    Ridacchiò Dino
    
    “Mi faceva ancora male!!”
    
    “mah……. può darsi ma ricordo che ce l’avevi durissimo…..secondo me ti piaceva già ...
«1234»