1. Soggiogata 15


    Data: 01/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... anche se non come ora che ti dimeni ad ogni colpo”
    
    “ooooohhh un pochino forse si, ma bruciava……poi quando tutti e due siete venuti dentro il mio povero sederino, lui mi ha infilato tutti e due i manici dentro che sono entrati senza sforzo, poi……ooooohhhh….. mi è venuto in bocca tantissimo e mi ha fatto stare in bagno mezzora da solo con i manici dentro perchè ha detto che dovevo allenarmi.”
    
    “poverino…..secondo me in bagno ti sei spezzato dalle seghe…..”
    
    “no ma che dite?”
    
    “Sbammmmmm”
    
    “ahiaaa!! Perchè?”
    
    “perché sei una troia bugiarda: ti abbiamo spiato e ti abbiamo visto godere due volte di fila con quei cosi nel culo mentre te lo menavi e ancheggiavi come una zoccola!!!”
    
    Il suo viso divenne di un viola impressionante e per non rispondere si infilò il cazzo di David fino in fondo alla gola.
    
    Io avevo ascoltato il racconto martoriandomi la fica facendomi male da sola dall’eccitazione paurosa che provavo a sentire quelle cose guardando quel festival di membri giovani e frementi anche se uno di quelli era di mio figlio (o forse la cosa nel profondo mi turbava anche per quello).
    
    Intanto il racconto proseguì con un’ulteriore sorpresa:
    
    “Quindi se sai che ti abbiamo spiato, puoi anche ammettere cosa è successo dopo…”
    
    Disse Remo con un aria molto divertita….
    
    Giorgio riuscì a diventare ancora più viola di quanto non lo fosse già, ero curiosa di sapere cos’altro avesse fatto.
    
    “io…..avete visto…?”
    
    Aveva tolto l’uccello ormai livido e pieno di ...
    ... saliva di David e guardava spaventatissimo Remo e Dino.
    
    “eh si caro il mio frocetto affamato di cazzo, racconta a David, credo che si divertirà….”
    
    Mestamente allora Giorgio proseguì…..
    
    “mentre…..mi stavo…….toccando……si è spalancata la porta ed è entrato Ernesto il bidello e io sono rimasto paralizzato dalla paura e dalla vergogna con ancora quei cosi nel sedere mentre lui mi guardava in silenzio facendomi morire.
    
    Io non sapevo cosa fare e rimanevo immobile finchè lui, sempre senza parlare, si sbottonò i pantaloni e tirò fori un affare tutto scuro e pieno di vene che mi faceva una paura pazzesca ”
    
    “Si” interruppe Dino “ci eravamo nascosti quando abbiamo sentito Ernesto che arrivava, ma poi siamo tornati a spiare anche perché lui ha lasciato la porta semi aperta e il tuo viso era davvero terrorizzato, ma eri un spettacolo con quei cosi nel culo e il cazzo che nonostante tutto ti è rimasto duro”
    
    Giorgio intanto che parlava Dino si era rimesso il pisello di David in bocca e gli altri due in tutto questo tempo non avevano smesso di incularlo, dandosi il cambio quando stavano per venire.
    
    Io ero un lago non avrei mai pensato di essere disperata per la voglia di uccello: li vedevo entrare e uscire e li avrei voluti per me subito!!!
    
    Mi misi il pollice nel sedere e strizzandomi il bottoncino ebbi un altro orgasmo spaventoso per terra fuori dalla porta della stanza dove si stava svolgendo la scena assurda con quei quattro ragazzi.
    
    “forza smetti di leccare e finisci ...