1. Soggiogata 15


    Data: 01/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: Italy456987, Fonte: Annunci69

    ... il racconto!!” Ordinò Dino
    
    “ok…scusa…..ooooohhhh” Dino gli aveva assestato un colpo più forte degli altri
    
    “mi ha avvicinato quella cosa alla bocca ma io tenevo le labbra serrate, anche se come hai detto te non ero in condizione di fare troppe storie visto la posa vergognosa in cui mi aveva trovato, ma lui…..oooohhhhh….. senza parlare mi ha dato uno schiaffo improvviso che mi ha fatto bruciare la guancia da morire e mentre mi spuntavano le lacrime, senza accorgermene ho aperto la bocca e mi sono ritrovato quella cosa tutta dentro fino alla gola”
    
    “in effetti aveva un uccello non grosso come Antonio ma molto nerboruto è vero” Disse Remo e proseguì…
    
    “comunque dopo un attimo ho visto che hai incominciato a succhiare come se fosse la cosa più buona del mondo…..adesso che sei in balìa di tre cazzi e si vede che godi come un matto ci puoi anche raccontare che effetto ti faceva in bocca quel coso”
    
    “io….va bene….aveva un odore e un sapore fortissimo….mi dava quasi i conati…di vomito…ma non so spiegare perché, ma allo stesso tempo mi dava un sensazione di qualcosa di animale…insomma non lo so…ma è vero….mi piaceva….”
    
    “si vedeva sai? Sembravi in trance…..e forse non te ne rendevi conto ma mentre succhiavi agitavi il culetto e ti muovevi i manici dentro”
    
    “ah…io….no…non me ne rendevo conto…ve lo giuro….. poi mi ha tolto l’uccello dalla bocca mi ha girato come un fuscello e mi ha tolto i manici ed è entrato dentro il mio sederino in un colpo solo facendomi ...
    ... rimanere senza fiato”
    
    “si!! Sembravi un agnello sacrificale!!” Ridacchiò Remo “ era una scena stupenda con quell’omaccio scuro che inculava te tutto liscio e bianco, hai sentito molto male?”
    
    “no…non tantissimo…è stata più la paura, forse piano piano con quei cosi di legno mi ero abituato, infatti alla fine quando lui mi è esploso con tutta quella roba bollente dentro di me io anche se non volevo e mi vergognavo sono venuto……”
    
    “che finocchietto voglioso, vieni succhia un po’” Sussurrò David eccitatissimo dal racconto
    
    “quindi adesso Ernesto ha scoperto la tua vera indole, siamo in parecchi allora eh??! E nei giorni successivi non ha cercato di approfittarne?”
    
    “Si….” Disse Giorgio separandosi un attimo dal membro che stava succhiando
    
    “cioè?”
    
    “mi ha ordinato di andare a scuola mezz’ora prima tutta la settimana e lui tutte le volte mi ha portato nel magazzino delle scope e me lo ha fatto succhiare; gliel’ho dovuto sempre bagnare per bene perchè poi ogni volta me l’ha infilato nel sedere, per fortuna poi non mi veniva dentro sennò non avrei saputo come stare in classe tutto il tempo”
    
    “quindi dove è venuto?”
    
    “sempre in bocca…”
    
    Sussurrò ancora imbarazzato nonostante tutto
    
    “E che sapore ha il suo sperma diccelo” Incalzò Remo
    
    “è fortissimo….”
    
    “ma ti piace?”
    
    “…si….”
    
    “quante volte l’hai succhiato e ti ha inculato”
    
    “cinque….sei con la prima volta….ma l’ultima volta ha fatto una cosa ancora più strana”
    
    “ah…sentiamo….”
    
    “quando stava per ...