1. La conquilina delle mie colleghe


    Data: 06/10/2019, Categorie: Etero Autore: Bullboy84

    Salve a tutti, vorrei condividere con voi una delle mie trasgressioni che mi è capitata quando studiavo all'università. Studiare all'università ha i suoi pregi ma ha anche i suoi difetti. Moltissime volte capitava che le mie colleghe mi invitassero a pranzare o cenare a casa loro, anche con il semplice fatto di dargli dei passaggi a casa mi invitavano a salire. Con loro abitava una ragazza, un viso molto carino, occhi verdi gatto, alta 1,65 m circa ed un pò rotonda, Lei è la ultima ragazza entrata in casa, bionda capelli lunghi, viso angelico ma espressione da diavoletto.. un bellissimo seno florido, una bella quarta abbondante, fianchi leggermente larghi, così come il culo... quindi la giudico subito una bomba di donna! Stanno insieme da qualche mese.. molto simpatica e soprattutto molto estroversa e disinibita. Per farla breve è una ragazza che ama il sesso e non lo nasconde, anzi, non è raro sentirla parlare apertamente di come si diverta col suo ragazzo e di che combinano insieme. Essendo la collega delle mia colleghe, nonché in quel periodo anche migliore amiche, diventammo subito anche noi molto amici e anche confidenti.. così capitava di restare soli e parlare di tutto, e spesso mi capitava di sentire le descrizioni minuziose delle evoluzioni amorose col suo fidanzato! Ora, per me le ragazze degli amici o meglio la conquilina delle mie amiche (che tra l'altro hanno moltissima fiducia in me) sono come sorelle, non si toccano.. ma lei riusciva a turbarmi e lo sapeva, si ...
    ... divertiva un mondo a vedere l'espressione tirata del mio viso, quando volevo mascherare la mia incredibile eccitazione!
    
    Siamo rimasti mille volte da soli, e spesso mi raccontava di come giocava con il fidanzato, di come lo provocava, della lingerie che indossava, di come le piacesse che lui le stimolasse il clitoride mentre la penetrava.. e di come godesse come una pazza addirittura venendo abbondantemente!!
    
    Era una tortura lo ammetto..
    
    ma era anche piacevole, riusciva ad eccitarmi come poche donne nella mia vita.. e una volta arrivato a casa correvo a segarmi furiosamente pensando a lei!
    
    Scaricata la "tensione" in questo modo, tornavo a vederla come una sorella.. mai in questi incontri l'ho sfiorata, mai fatte allusioni o tentativi di corteggiarla o portarmela a letto, mai! E nemmeno lei ha mai fatto un passo in quel senso, assolutamente! C'era però tra noi una sorta di dichiarazione di intenti, da lasciare sulla carta: In un altro mondo, se io e te fossimo due single, io ti scoperei come una cagna e tu ti concederesti come la cagna più in calore che esista!". Ma le cose non erano così, per cui la vita andava avanti tranquilla. Un giorno le mie colleghe mi comunicarono che la loro coinquilina aveva deciso di cambiare casa per avvicinarsi di più alla sua facoltà! Gioia da parte di tutte le mie colleghe, forse avranno avuto dei battibecchi tra donne! Mannaggia non avevo nemmeno il suo numero, mi sarebbe piaciuto almeno salutarla!!!
    
    Dopo alcuni giorni ritornando ...
«1234...»