La conquilina delle mie colleghe
Data: 06/10/2019,
Categorie:
Etero
Autore: Bullboy84
... più come la sua ragazza da amare e scopare, ma come una routine settimanale data la distanza dei paesi diversi.. così facciamo l'amore solo dopo mie insistenze e con una calma e una delicatezza da farlo diventare quasi noioso! Chiaramente facendolo una volta alla settimana, sia io che lui veniamo dopo pochi minuti!!!" Pronunciò queste ultime parole con rabbia, come se queste cose gliel'avesse già dette cento volte in faccia senza avere risposte gradite da lui... rimasi in silenzio, allibito da queste parole e dal tono con cui venivano pronunciate e lei quasi sottovoce, con tono rassegnato aggiunse: "La verità è che con qualche chiletto in più non lo eccito più.. non gli piaccio più e quindi mi evita.. e io soffro..",
"Ma non dire fesserie, ma sei stupenda? Anzi, secondo me questi fianchi ed il seno così prosperoso ti danno una aria molto più dolce ma anche molto più sensuale!", pronunciai queste parole di getto, ma convinte.. e non perché ci stessi provando!!.. Lei mi guardò sorridente e mi disse "dici davvero?" "Ma certo risposi io!
Sai che ti ho sempre considerato una ragazza bellissima e provocante, ma ti dirò.. così hai acquistato ancora più fascino!".
Mentre dicevo queste parole però, mi accorsi che le era tornata quell'espressione da diavoletto che ben conoscevo.. quella di quando si divertiva ad eccitarmi, ben sapendo l'effetto che aveva nelle mie mutande!
"Perchè mi dici questo? Cos'è che mi rende più affascinante?" mi disse con quegl'occhioni ...
... tentatori,
"beh.. non so.. la ragazza universitaria fuori sede in certe condizioni ha bisogno di più attenzioni ed anche di più sesso... beh... mi attizza parecchio!".
Lo confesso, dissi questa frase con un po' di malizia.. in fondo rispondevo al suo sguardo e le stavo solo dicendo quello che da sempre sapeva e cioè che mi arrapava come donna. "Hai colto nel segno" - rispose - "è esattamente così.. io ho bisogno di lui, ho bisogno di sesso e lui non lo capisce!!!"
"Matto" - feci io - "fossi in lui verrei da te ogni sera, avendo casa disponibile, essendo lontano dai genitori, sfrutterei la voglia supplementare della mia ragazza!", "eh lo so.. magari avere un uomo come te! Faremmo le evoluzioni.. anzi, pure più strane e goduriose!" e intanto mi guardava sorridendo maliziosa... devo dire che l'uccello ormai mi faceva male per quanto era duro.. e lei era davvero meravigliosa... ero combattuto tra sensazioni diverse: mi attizzava da morire questa donna, era fidanzata e lo ero anche io... non potevo permettermi! Lei interpretò questo mio silenzio nella maniera corretta e mi disse con voce sensuale: "tu non lasceresti mai una ragazza in queste condizioni vero? una ragazza che ti chiede sesso in maniera così esplicita....l'aiuteresti vero?" e mi prese la mano. Ero in confusione totale.. quella donna emanava sesso da ogni poro e chiedeva a gran voce di essere scopata...ma soprattutto lo stava chiedendo a me! La mia mano tra le sue.. il suo sguardo su di me, il suo seno che pareva ...