1. La conquilina delle mie colleghe


    Data: 06/10/2019, Categorie: Etero Autore: Bullboy84

    ... benissimo il buco e la fica gonfia come quella di una vacca, bagnata e vogliosa.. non persi tempo e come lei mi aveva chiesto la infilzai con forza, tutto in un colpo dentro! Urlò fortissimo, temetti di averla fatto male, ma subito dopo “sììììììììììììììììììì, finalmente un bel cazzone!!! Dai ti prego, fottimi!! Solo tu sai come scopare una femmina come me! Daiii!!!”, ero in trance da sesso, ero un animale in quel momento, la scopavo dando colpi fortissimi e la sentivo godere come una pazza, ma la cosa che mi sconvolse fu quando ad un certo punto mi disse: “ sei meravigliosooo!! Sei il maschio che ci vuole per me!! Fottimi forte e vienimi dentro, ti prego!!! Prendo la pillola da anni e non c'è pericolo che rimango incinta!!! Questa frase mi destabilizzò… mi resi conto a quel punto che stavo scopando con una forza inaudita una ragazza di un'altro, che mi chiedeva a gran voce di fotterla e di entrarle talmente dentro le viscere da considerarmi il suo amato! Quel pensiero mi eccitò in maniera incredibile… quello che successe dopo era fuori dal mio controllo..
    
    Si girò velocemente ed inizio a spompinarmi con una velocità mai vista, finalmente una donna che riusciva ad infilarsi tutto in gola i miei 20 cm di cazzo, stavo quasi per venire, lei lo capì, si giro e mi disse di scoparla di nuovo.
    
    Cominciai a darle colpi ancora più forti e a gridarle “sì, sììììì, porcona, sarò il TUO SCOPAMICO di FIDUCIAAAAAA ..........VENGOOOOOOOOOOOOOOO” e venni… venni come mai nella mia vita.. ...
    ... sentii almeno 10 schizzi accompagnati da altrettante scariche di piacere puro, rantolavo da tanto godimento e intanto sentivo come provenire da un altro mondo il suo urlo di rimando “AHHHHHHHHHHHHH GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO” e le contrazioni della sua fica che mungevano ancora di più il mio cazzo… Mi afflosciai sulla sua schiena per alcuni minuti e da sopra le accarezzavo i seni e le sfioravo le labbra con un dito mentre lei lo leccava.
    
    Il cazzo scivolò fuori da solo, insieme a una quantità spropositata di sperma ormai sciolto e caldo..
    
    Mi girava la testa, ansimavo forte.. anche lei era nelle stesse condizioni. Stemmo così per non so quanto tempo, lei si accasciò sul divano e io accucciato tra le sue gambe con la testa sul suo pancione… Alla fine riuscii a recuperare un po’ di lucidità, le diedi un bacio sul capezzolo e sollevai la testa a cercare il suo sguardo.. lei abbassò gli occhi, mi guardo felice e mi disse: “E’ la verità: tu sarai il mio scopamico universitario.. grazie, sei stato incredibile”. Io sorrisi felice, con l’espressione ebete.. come quella di un uomo a cui avevano fatto venire dentro per la prima volta ”. Non dissi più nulla, lei si abbasso e si mise a giocare con la lingua delicatamente in maniera circolare sul mio cazzo. Continuai a darle bacini dolcissimi sulla schiena, poi l’aiutai a sistemare tutto e la salutai con un bacio carico di passione con le lingue che si cercavano, questa volta morbide e sinuose. Sulla porta mi guardò ancora e sorridendo ...
«1...3456»