1. Gang of five (con dedica)


    Data: 06/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: single80fe

    Io, Marco, Roberto, Alessio e Alex, al bar. Un aperitivo tra amici, nonostante la differenza di età. Bollicine interessanti, e chiacchiere in codice.
    
    Almeno così pensiamo (no, non è vero, parliamo in codice per farci riconoscere, vecchio problema dei codici e opportunità dei codici).
    
    Roberto, l’iniziatore. Età indefinibile, sempre elegante. Giacca, cravatta. A volte un po’ di estro nel fazzoletto esibito. Barba curatissima, azzimato. Un imprenditore misterioso, forse ad un passo dalla malavita.
    
    Noi altri più giovani. Io, quasi quarant’anni, una mente con un corpo rivedibile, ma oratore brillante e doti nascoste: spesso porto sorprese, a letto.
    
    Marco, Alessio e Alex tra i 20 e i 30: fisici scolpiti, abbigliamento sul quale li istruisce Roberto.
    
    Incidentalmente è proprio di quello che stiamo parlando, di come vestirci per la prossima gang. Roberto ama le donne di classe, indipendentemente dall’età.
    
    Anche io, devo dire. Un po’ l’ho preso come come fonte di ispirazione, per migliorare.
    
    Gli altri sono ragazzini, ma utili, energici, possenti. L’ideale per scopare donne che amano il polso fisico. A quello mentale ci pensiamo noi. E ne abbiamo parecchio, da distribuire.
    
    Roberto gioca in modo particolare, raramente si fa coinvolgere. Ama guardare, e al massimo premiare le migliori.
    
    La mia coda dell’occhio però è distratta. Una donna, 35 anni circa, di fianco al suo uomo. È troppo elegante, per quel bar da aperitivi, lei. Lui un po’ trasandato, ...
    ... chiacchierano, ma la cosa che noto è un movimento ripetuto delle gambe. Il vestito lungo nero, con uno spacco vertiginoso, i tacchi che fanno rumore al suolo, cosce che si aprono e si chiudono in un movimento lento, ma evidente.
    
    Poi brilla, in palese contrasto con il colore nero, un picca sulla caviglia. Quasi non voglio crederci e mi tolgo e rimetto gli occhiali eleganti, neri.
    
    Un colpo di fortuna inaspettato.
    
    Lo sapete, no? Una gang si pianifica, non nasce per caso. Anche se per lei è una sorpresa, solitamente con il suo uomo viene preso un accordo.
    
    Lascio i miei compari e mi siedo al tavolo con la coppia. Roberto ha capito, e invita con lo sguardo gli altri a non interrompersi, quasi calava il silenzio.
    
    Mi presento, lei sorride, lui sguardo basso.
    
    - Non voglio sapere i vostri nomi: lei sarà Regina, per tutta la serata. Bel tatuaggio.
    
    Mi sorride e mi porge la mano, dorso verso l’alto, leggermente inclinata. A metà, tra la presa e il baciamano. Scelgo l’800, e le sfioro appena la pelle con le labbra. Profumata, liscia, calda. È lei.
    
    - Se non mi avete chiesto perché mi sono seduto qui, è perché sapete di cosa stiamo parlando. D’altra parte - e guardo lui - lei ne ha bisogno.
    
    Lui annuisce a testa bassa, cuck che ama farsi umiliare. Non necessariamente il nostro forte, ma accetterà.
    
    Roberto si alza, per dire loro: - da ora in poi, siete i nostri ospiti.
    
    Albergo a 5 stelle, suite spaziosa. Non sappiamo come, ma entriamo dalla porta posteriore. È il leader ad ...
«1234»