Gang of five (con dedica)
Data: 06/10/2019,
Categorie:
Sesso di Gruppo
Autore: single80fe
... avere organizzato tutto.
Entriamo, champagne, fragole: è tutto pronto. Gli uomini seduti e lei in piedi (Roberto le ha sussurrato qualcosa all’orecchio, se lo conosco bene le ha detto che non la toccherà, a meno che lei non gli dimostri con noi di valere la pena, che vale la sua sborra: è bravissimo, alterna voli alti e bassezze, confonde le donne di ogni età e cadono tutte ai suoi piedi. Ma sto imparando).
Beviamo, lei si spoglia in mezzo a noi. In piedi, balla una minimal elettronica che ho scelto io. I miei gusti son per pochi, ma funzionano spesso.
È sensuale, non mi ero sbagliato. Si fa aiutare da me ad abbassare la zip del vestito, e mi lascia quando sono arrivato a metà, per farlo scendere.
Rivela un completo intimo nero, minimale, e un corpo molto in forma. Bel seno, bel culo, belle gambe: siamo stati fortunati.
Fa per avvicinarsi a Roberto che alza la mano, come a dirle, fermati. E con lo sguardo la dirige verso di me. Sa che amo i preliminari.
Allargo le gambe, sfidandola. Lei si muove lentissima, è brava. Sta facendo salire le aspettative, e i tre ventenni hanno già cazzi duri palesemente visibili. Marco fa quasi per sbottonarsi i pantaloni, ma Roberto lo ferma con un piccolo movimento della mano. Vuole lo spettacolo, vuole che lei chieda i cazzi.
A me si sta muovendo, ma sono molto esigente. La aspetto. Lenta si muova, lascia scivolare il reggiseno a terra e improvvisa un lento ballo con i capezzoli vicini alla mia bocca. Allungo appena la ...
... lingua, non vorace, solo per sfiorarle le areole, senza toccare pienamente il capezzolo. Dovrà meritarsi gli orgasmi che le daremo.
Il suo uomo quasi non esiste, si è seduto in disparte e osserva. La osserva aprirmi i pantaloni, e tirarmi fuori l’uccello barzotto. Sorride mentre comincia a masturbarmi piano, toccandosi lentamente da sopra al perizoma nero. Lentissima appoggia le labbra alla mia cappella che si gonfia. È brava, davvero, concentrata su di me. Quasi non mi accordo che Marco ed Alessio si stanno avvicinando, ancora vestiti. Roberto beve champagne, godendosi la reazione di le quando sente quattro mani avvolgerle le natiche e sfilarle il perizoma. Ecco il punto di non ritorno. Lo sento sul cazzo, attraverso la sua bocca. Sta iniziando.
Una lingua sulla clitoride e una nell’ano. Lente all’inizio e poi sempre più intense. Comincia a muovere più veloce la mano e la bocca sul mio cazzo, sempre più duro. Amo questi giochi e adoro sentire una bocca abile.
Non me ne accorgo quasi, perso nel gioco, ma rallenta: ha presenza di spirito. Fa cenno ai due di avvicinarsi, e mi lascia le mani da cazzo e testicoli. Lo prende in bocca completamente mentre saggia con le mani i due cazzi che le stanno attorno. Li sega lenti, mentre continua a succhiare me.
Decido di mostrare ciò che sono, la dominanza, e comincio a fotterle la bocca tenendole la testa. Le sento la gola, la saliva che schizza, la voglia che cresce. Stritola i cazzi dei miei compari tra le mani, mentre Alex la ...