1. Gang of five (con dedica)


    Data: 06/10/2019, Categorie: Sesso di Gruppo Autore: single80fe

    ... prende a pecora. Alex è il più dotato tra noi, quasi 25 centimetri, e le scivola dentro facendola gemere mentre le fotto con forza la bocca. Rallento e le lascio leccare lentamente glande e frenulo, mentre faccio un cenno ad Alex di accelerare, per renderle il compito più difficile.
    
    In effetti lo sbaglia alcune volte, le dò un paio di schiaffetti in faccia, mi sorride. Lo faccio con più forze e tra i colpi del grande cazzo che le apre in due la figa e i miei schiaffi urla il suo primo sì, forte e intenso.
    
    Vedo che il marito (o il compagno, non lo abbiamo chiarito) comincia a segarsi un cazzetto mezzo moscio. Capita spesso, uomini inadatti che si accontentano di vedere la moglie godere (o sono realmente perversi).
    
    - Quand’è che mi fate il culo?
    
    Dice lei.
    
    Decido che voglio la sua figa, e mi metto a 69 sotto di lei. Lei mi prende il cazzo completamente in bocca, mentre Alex le fa scivolare il cazzo bagnato sull’ano e quasi la penetra.
    
    Roberto lo ferma, deciso: - Non tu, Alex, non sarai il primo a fotterle il culo. Sei troppo grosso e ce la allarghi.
    
    - Lo voglio - mugola lei staccandosi dal mio uccello. Ma ne ha due pronti ai lati. Mi afferra in mano tanto forte da farmi quasi male mentre la figa le cola sulla mia barba. Adoro il suo sapore e lei le mie leccate. Alex torna a fotterle forte la figa mentre io la lecco. Lei mi sega e prende in bocca alternandoli i cazzi di Marco e Alessio. È davvero una regina, non mi ero sbagliato.
    
    Roberto, anche se è ...
    ... eccitato come un porco non lo dà a vedere e ci guida. È il momento della doppia, lo sappiamo. Ma prima dò una voce: fatela godere questa cagna, dico quasi urlando. Forse la mia voce, forse i due cazzi che le scopano insieme la bocca, ora, forse il superdotato che le allarga la figa ma gode di un orgasmo che ci travolge tutti. Urla, grida, trema, schizza in faccia: - ti devo punire, Regina.
    
    - Fatevi sotto - dice appena gli ansimi le danno tregua.
    
    Alex si sdraia sotto di lei, al mio posto, ma il suo cazzo scivola nella figa eccitata e fradicia, mentre continua a succhiare i due davanti a lei. Mi godo lo spettacolo, masturbandomi piano il cazzo bagnato davanti a lei. È così brava. Mi sposto dietro di lei, mentre Alex la fotte da sotto e lei si dimena. Lei dico di muoversi piano. Mi faccio bagnare in dito tra i cazzi degli amici, lei lo lecca come fosse una cappella.
    
    Con il dito bagnato le massaggio l’ano, mentre la sento gemere sempre più forte. Decido che basta e le spingo il cazzo nel culo in un colpo solo. Grida, fa male, e la fa godere ancora. Di colpo. È in fiamme con un cazzo in figa, uno in culo e due in bocca.
    
    Marco non resiste e le sborra in bocca e in faccia. Io continuo a fotterle il culo e Alex la figa. Ma ho voglia di sborrare.
    
    Dò una voce ad Alessio, e mi faccio sostituire. La incula con grande gioia, mentre io mi accomodo a gambe larghe e le lascio godere del mio uccello fradicio di lei. È così brava che mentre Alessio tira fuori l’uccello dal culo e le ...