1. Massimo, mi trombo tua moglie


    Data: 08/10/2019, Categorie: Tradimenti Autore: amanteirpino, Fonte: Annunci69

    ... lei: si lo sento (rise)!come non lo sento!
    
    Mi cominciai a strusciare più intensamente, le infilai una mano nella canottiera, tette piccole, non fa niente...anche perché quando sporge quel culone verso il mio cazzo mi manda in visibilio.
    
    Senza intrufolarmi nelle sue e nelle tue grazie (avrei avuto modo di farlo dopo) le toccai la passera dall'esterno del pantajazz, sussultava da grande troia, si muoveva lei a suo piacimento sulla mia mano e le mie dita. Tua moglie stava godendo come una vacca. Ogni tanto ti pensava, diceva con voce agonizzante: dai, basta, non posso. Ma intanto continuava a dimenarsi sulla mia mano che solcava cm dopo cm quella figa da te sfondata che già avevo intravisto ingoiare slip e pantalone in palestra.
    
    Un po' la dovetti scoprire, solo la parte alta del culone e mi sbottonai pure la cintura perché dava fastidio ad entrambi. Tranquillo, avevo a disposizione si e no mezzo culo, mezzo solco di chiappe e nemmeno le vedevo perché era buio. E poi il mio cazzo non lo avevo nemmeno ...
    ... cacciato, lei nemmeno me lo ha toccato, che santa donna tua moglie. Avevo solo la cappella fuori e la strusciai nel profondo solco delle sue chiappe. Sai lei si vergognava perché in palestra aveva sudato e non si era ancora lavata. Invece fu un bene per me e per te. Per me perché il sudore mi faceva godere di più. Per te... perché godendo tanto...non resistetti molto e quindi quella sera te la mandai a casa senza averla scopata, senza averle toccato la figa da dentro e senza che lei avesse minimamente preso il mio cazzo di sua volontà, né con figa, né con culo, né bocca e né mani.
    
    Unica pecca: ti ho detto che avevo solo la cappella di fuori? Ebbene...quando venni, te la schizzai tutta sulla schiena, ma tranquillo, indossava la t-shirt. Si e no solo due o tre schizzi andarono oltre e le arrivarono dietro al collo, tutto il resto rimase sulla maglia.
    
    Anche lei venne sulla mia mano...poi ce ne salimmo in macchina. Provai a parlarle ma lei era taciturna...sembrava avere un senso di colpa. Che dici? Stava pensando a te?. 
«123»