Una sauna diversa dalle solite...
Data: 08/10/2019,
Categorie:
Gay / Bisex
Autore: ciollavispa
... di armadietti alcuni chiusi altri ancora aperti. Pensavo di entrare in un luogo nel quale mettersi comodi in uno spogliatoio come succede di solito nelle altre saune invece addirittura anche il portinaio era completamente nudo con un cazzo peloso e con una bella cappella grande e coperta a metà dalla pelle del prepuzio.
Mi tolgo tutto quanto, chiedo se potevo tenere l'anello al pene e dopo la risposta affermativa del ragazzo, iniziò il mio giro. Non è enorme come ambiente ma è davvero organizzato bene. All'interno c'è la sauna,il bagno turco e qualche lettino, fuori invece le docce, le jacuzzi, il bar e alcune sdraio e poltrone. È un posto meraviglioso, ci sono uomini di tutte le età, ragazzini poco più diciottenni con quei cazzetti depilati e i culetti all'iall'insù, ci sono degli orsetti con quei petti e culi villosi e poi ci sono quelli un po più maturi che si alternano ai daddy con quei cazzi dai peli bianchi e dalle palle scese e pelose che a me piacciono tanto. Decido di farmi un bagno in una delle vasche nelle quali già erano presenti altri due orsetti che chiacchieravano tra di loro. Appena entrato mi siedo di fronte e li osservo, entrambi hanno in braccio in acqua e si capisce che stanno massaggiando i loro membri. Sono cordiali e subito mi coinvolgono nei loro discorsi. Sono Stefano e Sergio, due quarantenni in vacanza che incuriositi dalle recensioni del luogo avevano deciso di visitarlo. La vasca è piccola quindi appena entrano gli altri due ragazzetti, mi ...
... avvicino verso Sergio. Anche i nuovi arrivati si presentano subito, questa volta però sono due ragazzini, uno di 21 e l'altro di 22 anni.
Si parla principalmente di sesso, si commentano gli audaci che si sparavano un bel segone mentre osservavano gli altri scopare sulle poltrone o sulle sdraio. Proprio così li si poteva fare tutto in maniera palese, non esisteva nessun angolo protetto, se volevi scopare o fartelo succhiare, dovevi per forza farlo di fronte gli altri. Anche il barman, completamente nudo, poteva partecipare, stando sempre dietro il bancone, poverino sicuramente era nell'ordine di quelle 5 o 6 sborrare al giorno.
In quel posto non poteva esistere un cazzo flaccido, le visioni continue non potevano lasciare indifferente nessuno. A parer mio anche il più etero convinto, vedendo quei culetti a ponte e quelle gambe divaricate mostrando i buchetti belli larghi, gli sarebbe venuta su una bella minchia dura.
Anche io sotto quelle bolle che accarezzano le mie palle sento la cappella che si scopre sempre di più e il mio amichetto che a causa del Cook ring è sempre più duro.
Siamo in 5 li dentro ma un altro bel maturo nonostante il numero di occupanti decide anche lui di entrare e mettersi accanto a me. Un bel maturo suo 50 anni con un cazzo suo 17 cm non del tutto eretto, quella consistenza barzotta mi è sempre piaciuta. Adoro quando lo prendo in bocca è ancora mollaccio si gonfia sulla mia lingua. Si siede tanto vicino che sento la sua coscia toccare la mia ma ...